“Trovati 12 profilattici usati”. La scoperta choc al Grande Fratello e scoppia il caso: “Sono loro”

“Hanno usato 12 preservativi in appena 7 giorni”. Grande Fratello, lo scoop che non pensavamo di meritarci ma che ci hanno dato lo stesso. Nella casa c’è una coppia che senza dire niente a nessuno, fa quello che ogni ragazzo farebbe lontano da occhi indiscreti e chiaramente ci provano, anche se spesso vengono pizzicati con le mani in pasta e nei posti più improbabili. In tanti infatti hanno notato dei comportamenti molto intimi tra due concorrenti in particolare e non ci vuole molto a immaginare che parliamo di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.

I due non si nascondono più troppo, da questo punto di vista e oramai le chiacchiere sono all’ordine del giorno su quest’argomento. Lenzuola e piumoni che si muovono su e giù, tende che nascondo passioni pazzesche e così via. A renderlo noto a 361 Lounge, è Grazia Sambruna. La giovane dice agli altri: “Io avrei una bella notiziola. Te la do? Ambasciatrice non porta pena: un uccellino mi ha cinguettato all’orecchio che Shaila e Lorenzo nell’ultima settimana, cioè in sette giorni, hanno fatto fuori dodici profilattici”.

“12 preservativi in 7 giorni”. GF, Shaila e Lorenzo senza freni

“12 preservativi in 7 giorni”. Grande Fratello, lo scoop hot in casa

E ancora: “Ben dodici in appena una settimana. Ma perché? Perché sono bravi e lo fanno protetto com’è giusto che sia”. Subito dopo Cecilia Capriotti fa sapere: “Fermiamoci alla notizia: hanno utilizzato dodici protezioni e quindi si sono incontrati da quel punto di vista. Ma trovate giusto tutto ciò? Ok la storia d’amore, ma fare questo in una casa in tv piena di telecamere?”.

“12 preservativi in 7 giorni”. GF, Shaila e Lorenzo senza freni

Poi continua: “Dite che è bello esternare la passione senza freni con la famiglia a casa che guarda? Io chiedo perché sono cose che mi vengono in mente“. Dice la sua anche Simona Tagli a questo punto: “Il perbenismo a volte non fa bene a nessuno e questo è verissimo. Però devo anche dire che loro ribadiscono che non sono fidanzati e non stanno insieme e quindi queste cose fanno passare un messaggio che non è consono per i ragazzi giovani che guardano da casa“.

“12 preservativi in 7 giorni”. GF, Shaila e Lorenzo senza freni

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato insomma si danno da fare come è giusto che sia, la domanda però sorge spontanea e non vuole sembrare troppo bacchettona: “Questa intensità è proprio così normale davanti a tutte quelle telecamere?”. Chissà se glielo vorrà chiedere anche Alfonso Signorini la prossima puntata.