“Trovata l’ultima dispersa”. Naufragio Bayesian, individuato il corpo di Hannah Lynch
La tragica notizia è arrivata nella giornata del 23 agosto. I vigili del fuoco, al lavoro da giorni dopo il naufragio del Bayesian, hanno anche trovato l’ultima dispersa, Hannah Lynch, la figlia 18enne del magnate inglese Mike Lynch. Purtroppo è morta e anche per lei non c’è stato niente da fare. Le operazioni di ricerca di coloro che mancavano all’appello si sono dunque concluse.
A causa del naufragio Bayesian non è stato facile per i sommozzatori lavorare, visto che lo yacht di lusso era sprofondato a 50 metri. L’ultima dispersa Hannah Lynch non è riuscita a trovare la via di fuga necessaria ed è deceduta così come il papà. Anche la 18enne è rimasta purtroppo incastrata in una cabina e ha perso la vita.
Naufragio Bayesian, trovata morta l’ultima dispersa Hannah Lynch
Alla fine sono 7 i morti provocati dal naufragio del Bayesian in seguito di una tromba marina a Porticello (Palermo). Anche l’ultima dispersa è stata ritrovata, infatti Hannah Lynch era nello scafo. Come scritto da Leggo, la ragazza era una studentessa praticamente modello, infatti aveva ottenuto il diploma in una delle migliori scuole del Regno Unito.
Hannah Lynch stava per iniziare gli studi ad Oxford, ma purtroppo il destino ha voluto che morisse in Italia così presto. Il Times e The Independent hanno inoltre scritto che la scuola privata ha un costo di 25mila sterline ogni anno. Aveva una grande passione per i libri e adorava la poesia. Infatti, grazie a quest’ultima aveva pure conquistato nel 2023 il William C Smith Award.
Leggeva davvero tanti libri e si batteva per i diritti delle donne. Doveva cominciare l’università a settembre, ma questa vacanza le ha strappato la vita. I suoi amici la ritenevano supernova, determinata, ostinata e divertente.