“Travolta dal dolore”. Lutto devastante per Stefania Pezzopane: l’annuncio più triste
Gravissimo lutto per Stefania Pezzopane. Il triste annuncio è arrivato sull’account ufficiale della ex deputata e senatrice del Partito democratico ed ex presidente della provincia dell’Aquila dal 2004 al 2010. Un messaggio a cui sono seguiti centinaia di commenti di vicinanza da parte dei suoi follower. “Un grande e forte abbraccio. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Non ci sono parole, non ne ho nemmeno io, dopo 18 anni”, si legge.
E ancora: “Condoglianze Stefania….un abbraccio grande”, “Un abbraccio fortissimo Stefy “, “Se sei quella bella persona che sei lo devi anche a lei…..ecco quello che ti ha lasciato…..un abbraccio immenso”, “Condoglianze carissima Stefania ti sono molto vicina”, “Sentite condoglianze Stefania e un forte abbraccio”, “Ho appreso la notizia e con grande dispiacere mi unisco al tuo grande dolore”, si legge ancora tra i messaggi al post.
Lutto per Stefania Pezzopane, morta la madre Vilde
E non poteva mancare il messaggio del compagno di Stafania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta, ormai da anni accanto all’ex presidente della regione Abruzzo. Lo scorso anno i due avevano annunciato la separazione, poi nell’ottobre del tornati insieme stupendo tutti.
“Quando io e Stefania ci siamo allontanati ho sempre lasciato la porta aperta. Avevo messo in conto che poteva essere finita per sempre, ma sapevo che mandare all’aria 9 anni di fidanzamento sarebbe stato un peccato.Tornare insieme è stato inevitabile, soprattutto perché i motivi che ci hanno portato a prenderci una pausa erano meno importanti del nostro sentimento”, aveva spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello a Novella 2000.
“Che dire… Una grande condottiera, una leonessa. Ci mancherai tantissimo nonna Vilde“, ha scritto Colaiuta, aggiungendo tanti cuori rossi. Nel post le dolci parole che Stefania Pezzopane ha rivolto alla madre, morta a 94 anni. “Sono travolta da una profonda tristezza e dolore. E vorrei dire tante cose che non riesco a scrivere. La roccia bagnata di lacrime ha lasciato tutte e tutti noi. Le sue lacrime sono le nostre. Sempre bellissima anche nella sofferenza”, si legge ancora.
“Ora lassù sta riabbracciando l’amore della sua vita Papà Vincenzo, i suoi figli Roberto e Fabrizio il suo pensiero triste di ogni giorno e tutte le persone che amava e che l’avevano lasciata. La vita non era stata gentile con lei, ma lei era gentile con chiunque. Mi ha insegnato la gentilezza e a combattere ogni avversità, a essere forte. Hai sorriso con me in momenti importanti e mi hai dato sempre tanta forza. Grazie mamma, roccia bagnata dalle nostre lacrime”.