Tragedia in famiglia, bimbo di 4 anni morto investito dal trattore del cugino
Un dramma si è verificato nella giornata del 21 agosto nella città italiana. Un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato investito da un mezzo guidato da suo cugino. Quest’ultimo, che è maggiorenne, non è riuscito a fare nulla per impedire che perdesse la vita. E ora resta il dolore immenso per la famiglia, costretta a fare i conti con un lutto veramente devastante.
Il bambino di 4 anni è morto dopo una disperata corsa in ospedale. Purtroppo è stato investito dal mezzo dopo essere caduto e l’impatto è stato inevitabile. Intervenuto l’elisoccorso per trasportarlo con la massima urgenza nella struttura sanitaria, ma tutti gli sforzi dei medici sono stati vani ed è poi stato constatato il suo decesso.
Bambino di 4 anni morto: è stato investito da un trattore
Il bambino di appena 4 anni è morto, a causa di una caduta fatale e del successivo schiacciamento sotto il trattore, alla cui guida c’era il cugino come detto precedentemente. La tragedia a Valle Pellice, nel torinese. Il bimbo era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Regina Margherita di Torino, ma non ce l’ha fatta. L’arresto cardiaco non gli ha dato speranze di sopravvivenza.
Nonostante il piccolo sia stato intubato e sia stato utilizzato anche un defibrillatore nella speranza di far battere il cuore, le ferite si sono rivelate gravissime ed è morto. Il cugino guidava il trattore in modo regolare, avendo la patente idonea, stando alla prima ricostruzione dei fatti. Al lavoro comunque i carabinieri della compagnia di Pinerolo per capire cosa sia realmente accaduto in quegli istanti terribilli.
Pare che il bimbo fosse con il parente, mentre quest’ultimo stava procedendo alla raccolta del fieno. Una ruota del carrello che era agganciata al trattore l’ha schiacciato, cagionandogli la morte.