Tragedia al bar dell’Autogrill, 37enne si ferma per prendere un caffè e muore
Tragedia nell’area di servizio dell’autostrada A2 del Mediterraneo, precisamente nella corsia nord di Sala Consilina, in provincia di Salerno. A perdere la vita un uomo di 37 anni di origine calabrese. Alla scena choc hanno assistito attoniti altri automobilisti che in quel momento si trovavano in pausa si trovavano in pausa all’Autogrill.
Sul luogo della tragedia sono immediatamente arrivati i soccorritori del 118, chiamati tempestivamente subito dopo che l’uomo ha avuto il malore fatale, oltre agli agenti della polizia stradale di Sala Consilina. L’equipe medico-sanitaria arrivata all’autogrill dopo la chiamata di emergenza ha provato a rianimare l’uomo ma non c’è stato niente da fare.
Tragedia in autogrill: 37enne calabrese muore improvvisamente a Sala Consilina
Dopo diverse manovre di rianimazione, i medici si sono dovuti arrendere e hanno dovuto constatare il decesso del trentasettenne originario della Calabria. Il dramma è avvenuto nella mattinata di martedì 20 agosto all’interno del bar dell’Auogrill dell’autostrada A2 del Mediterraneo, precisamente nella corsia nord di Sala Consilina.
Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, poi ripresi da quelli nazionali, l’uomo era arrivato all’interno dell’Autogrill per una pausa. Dopo aver ordinato e bevuto un caffè, il trentasettenne è stato colto da un malore e si è accasciato a terra davanti agli altri avventori del locale. Immediata la chiamata al 118, ma come detto per lui non c’è stato niente da fare, il malore è stato fatale.
La salma dell’uomo è stata trasportata presso l’obitorio del vicino ospedale di Polla a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito. Come ricostruito dai quotidiani locali, l’uomo era in viaggio verso Roma per motivi di lavoro e si è fermato all’autogrill per una breve sosta. Come riferito da alcuni testimoni l’uomo si è improvvisamente accasciato all’interno del bar.