Tragedia a Jesolo: auto esce di strada, muore un ragazzo di 20 anni
Un grave incidente stradale ha sconvolto Jesolo nelle prime ore di sabato. Angelo Loprete, un ragazzo di 20 anni originario di Eraclea, ha perso la vita lungo la provinciale 47. La sua auto è uscita di strada, finendo in un fossato. Qualcuno ha segnalato il veicolo fuori controllo e immediatamente i vigili del fuoco sono intervenuti.
I soccorritori hanno estratto il giovane dall’abitacolo, ma per lui non c’era più nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente potrebbe essere avvenuto diverse ore prima del ritrovamento. Sul posto è arrivata anche la polizia locale per esaminare la scena e capire le cause della tragedia. Le operazioni di soccorso si sono concluse con il recupero del veicolo. La comunità di Jesolo è sotto shock per la perdita di un giovane di appena 20 anni.
La ricostruzione dell’incidente
L’incidente di Angelo Loprete è avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 settembre a Jesolo, in via Piave Nuovo. Angelo, alla guida di una Ford Fiesta, è uscito di strada all’incrocio con via Canal Calmo. L’auto è stata trovata solo all’alba da alcuni residenti, finita nei campi sul lato destro della strada arginale.
La famiglia di Angelo, conosciuta nella zona per la loro attività commerciale e le origini pugliesi, è distrutta dal dolore. La comunità di Eraclea si è subito stretta attorno ai familiari, profondamente colpiti dalla tragica notizia.
I vigili del fuoco di Jesolo e la polizia locale hanno raggiunto rapidamente il luogo dell’incidente per fare chiarezza. Le prime indagini indicano che non c’erano altri veicoli coinvolti, e che Angelo era solo in macchina al momento dello schianto. Si pensa che sia morto sul colpo, data la gravità della situazione e il ritardo nel ritrovamento.