Totti e Noemi, il lieto annuncio arriva a pochi anni dall’inizio: cos’è successo

La love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi continua a tener banco sul mondo del gossip. A quasi due anni dalla separazione da Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma convive già da tempo con la nuova compagna e non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il matrimonio però rimane ancora in sospeso, almeno fino a quando sarà ufficializzato il divorzio con la Blasi.

Le vacanze da innamorati

L’ex calciatore e la fidanzata si stanno godendo gli ultimi scampoli dell’estate.Dopo aver fatto tappa in Grecia e alle Bahamas, hanno fatto rientro in Italia e al momento si trovano a Sabaudia, luogo da sempre amato da Totti che in quella zona è di casa. Con Francesco e la compagna ci sono anche Sofia, primogenita di lei, e Isabel, la figlia più piccola che il campione ha avuto dall’ex moglie.

Il settimanale Oggi ,che li ha paparazzati, mostra un Totti molto rilassato. “Rispetto a quando stava con Ilary, Francesco prende tutto con più calma: arriva tardi al mare, si rilassa, passa i pomeriggi a casa. Si vede che stanno bene insieme“, ha raccontato il paparazzo che fa uno spietato raffronto con il prima, ovvero quando era ancora sposato con la conduttrice. 

Totti e la Bocchi, di recente, hanno postato un video su Instagram in cui hanno ripreso i loro due frutti d’amore giocare insieme in spiaggia, al tramonto. Effetto ‘famiglia allargata’, che a quanto pare non vale con i figli più grandi. Per questo sono finiti in tribunale dove a breve ci saranno le testimonianze per far capire al giudice chi ha tradito per prima. Intanto, oltre alla frecciatina su quanto Totti sia più se sereno senza Ilary, il magazine rivela che l’insistente gossip su una presunta gravidanza di Bocchi sarebbe più reale di quanto si possa pensare.

Il gossip di una presunta gravidanza di Noemi arieggia da un pò, ma nulla di certo era mai stato rivelato, fino a questo punto. Il settimanale “Oggi” ha riportato che la coppia non è mai stata così innamorata e che qualcuno vicino a loro ha lasciato intendere che potrebbe esserci un bebé in arrivo. “Fonti vicine alla coppia parlano poi di una ‘grande novità’ in arrivo.-si legge– E visto che le nozze sono un miraggio, la grande novità non può che essere una. Pupino in arrivo? Per ora la pancia di Noemi sembra piatta, ma il progetto c’è“.

Per Totti, sarebbe il quarto figlio, mentre per Noemi il terzo. Totti, che ha sempre sognato una famiglia numerosa, potrebbe presto vedere realizzato il suo desiderio di una piccola “squadra di calcetto”. Per ora i diretti interessanti non commentano. (continua dopo le foto)

La spiegazione di Noemi

In passato, si era già parlato di una possibile gravidanza per Noemi, ma era stata smentita. Lei stessa aveva spiegato, tramite un post su Instagram, di soffrire di diastasi addominale, un problema che le ha creato diverse difficoltà dopo la sua seconda gravidanza. “Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di diastasi addominale“. Che questa sia la volta buona?