Totti e Marialuisa Jacobelli, ecco quando si sarebbero conosciuti: si scopre tutto

Totti e Marialuisa Jacobelli, quando si sarebbero conosciuti: si scopre tutto – Francesco Totti è stato paparazzato in compagnia della giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli in un hotel romano. Dalle fotografie sul settimanale “Gente” in edicola oggi, giovedì 24 ottobre 2024, si lascia intendere che tra i due ci sia una relazione. A confermarlo le parole della giovane, che in un’intervista telefonica non ha smentito la liason con l’ex capitano della Roma.

Totti e Marialuisa Jacobelli, ecco quando si sarebbero conosciuti: si scopre tutto

Sulla copertina di «Gente» spicca la domanda: “Totti ci ricasca?”. Si tratta di un chiaro riferimento a quanto successo in passato con la sua ex moglie Ilary Blasi. Nelle ultime ore, il noto ex paparazzo Fabrizio Corona ha dichiarato che Francesco Totti avrebbe tradito la sua attuale compagna Noemi Bocchi e non una volta sola. Al magazine Marialuisa Jacobelli ha parlato della presunta relazione con l’ex calciatore: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”. Quando le è stata posta una domanda diretta riguardo al possibile flirt con Francesco Totti, lei ha risposto semplicemente: “Sì”. 

Totti e Marialuisa Jacobelli, ecco quando si sarebbero conosciuti

Le foto hanno scatenato la curiosità degli Italiani, che si chiedono, tra le tante cose, da quanto tempo vada avanti la chiacchierata liason tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli. A tal proposito scrive qualcosa si interessante il sito “Leggo”: “Su questo presunto flirt si sa ancora molto poco, ma spulciando il web è possibile rintracciare un contatto diretto fra i due risalente addirittura a 7 mesi fa: Marialuisa Jacobelli, infatti, intervistò Totti per Sportmediaset, testata per cui lavora”.

Totti e Marialuisa Jacobelli, ecco quando si sarebbero conosciuti: galeotta un’intervista

È il 21 marzo, Daniele De Rossi è da poco diventato allenatore della Roma, ma ad infiammare l’animo dei tifosi sono alcune dichiarazioni di Totti su Dybala. L’ex capitano, in videochiamata con Marialuisa Jacobelli, chiarì così la sua posizione: «Io non sono un dirigente, ma semplicemente un tifoso della Roma e per questo posso dire ciò che voglio». Poi Totti aggiunse: «Dybala? Io ho detto che ci avrei pensato bene a confermarlo visto che disputa il 50% dei match. Con ciò non volevo attaccare Paulo, anche perché ho sempre pensato che sia un top player tant’è che per primo ho cercato di portarlo alla Roma. Quando in campo c’è lui, la squadra cambia volto». 

Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale

Galeotta sarebbe stata dunque quell’intervista lì? Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale. Sappiamo però che Totti e Marialuisa Jacobelli si conoscono da almeno 7 mesi. Il presunto flirt tra i due, spiega oggi Il Messaggero, non dovrebbe portare conseguenze sulla causa di separazione dell’ex calciatore con Ilary Blasi. Anche se questo nuovo elemento aiuterebbe in un certo senso la conduttrice, che ha accusato l’ex di essere un traditore seriale. Chissà che nelle prossime ore non intervenga direttamente Totti. Non ci resta che attendere…