Totti, arriva il tapiro anche per Jacobelli che rompe il silenzio (VIDEO)
Totti, arriva il tapiro anche per Jacobelli che rompe il silenzio – Francesco Totti è di nuovo nel mirino del gossip, con voci che circolano su un presunto tradimento nei confronti della compagna. Nel frattempo, mercoledì 30 ottobre 2024, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Marialuisa Jacobelli, alimentando ulteriormente le speculazioni attorno alla situazione. Gli sviluppi di questa vicenda continuano a suscitare curiosità e interrogativi tra i fan. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.
Totti, arriva il tapiro anche per Jacobelli che rompe il silenzio
Martedì 29 ottobre, Valerio Staffelli ha avvistato Francesco Totti e Noemi Bocchi all’aeroporto al loro rientro da Miami. Nonostante le domande insistenti del noto inviato, la coppia ha scelto di non rilasciare dichiarazioni, limitandosi a sorridere imbarazzati di fronte ai giornalisti. Il loro silenzio ha alimentato ulteriormente le speculazioni riguardo alla loro relazione, lasciando i fan in attesa di chiarimenti.
Ho deciso di non parlare più: mantengo la linea del silenzio”, ha dichiarato Marialuisa Jacobelli in risposta a Valerio Staffelli, che le ha consegnato il tapiro d’oro e le ha chiesto di commentare le voci riguardanti una presunta liaison con Francesco Totti. L’inviato di Striscia la Notizia ha avvistato Marialuisa Jacobelli in zona San Babila a Milano e le ha chiesto se si sia pentita di aver alluso al presunto tradimento dell’ex calciatore Francesco Totti nei confronti di Noemi Bocchi. Marialuisa Jacobelli ha affermato che “due più due fa quattro…”, aggiungendo: “Ho deciso di non parlare”. In molti hanno iniziato a domandarsi per quale motivo non rilascia dichiarazioni, se davvero non è successo nulla.
Totti-Noemi Bocchi: “Non teme confronti con le altre”
Marialuisa Jacobelli è stata intervistata da Valerio Staffelli per ricevere il tapiro d’oro di Striscia La Notizia. La giornalista, che avrebbe confermato la presunta relazione con Francesco Totti al settimanale Gente, ha tuttavia optato per il silenzio di fronte ai microfoni del programma.
La consegna del tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli è avvenuta a poche ore dalla pubblicazione del nuovo numero di Chi, in cui Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi sono i protagonisti. Il servizio fotografico, presente tra le prime pagine della rivista, ritrae la coppia sorridente e affiatata, in un apparente tentativo di mettere a tacere le voci di una presunta crisi. Il settimanale riporta che “Il Capitano è convinto che Bocchi sia la cura alle sue ferite, alle sue insoddisfazioni, alla sensazione che, negli ultimi anni, le sue scelte non lo rendessero felice”. Inoltre, si sottolinea che la compagna dell’ex capitano giallorosso “non teme confronti con le altre“.