“Tornati insieme?”. Michelle Hunziker pizzicata con un suo ex, il gossip estivo

Michelle Hunziker pizzicata di nuovo con l’ex. No, non stiamo parlando di Tomaso Trussardi. Con lui ha avuto una storia di 10 anni di cui 7 di matrimonio. Dal loro amore sono nate due figlie, Sole (9 anni) e Celeste (7). Michelle aveva già avuto Aurora dall’altro suo grande amore, Eros Ramazzotti. Dopo la fine del matrimonio la showgirl ha avuto un’infuocata relazione con il bel medico chirurgo.

Stiamo parlando ovviamente di Giovanni Angiolini. I due sono stati insieme cinque mesi e a quanto pare si è trattato di una passione travolgente. “Lei me lo aveva anche detto che in questo momento della sua vita, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, ha fatto di tutto per proteggere le sue piccoline – ha rivelato il direttore di Novella2000 Alessi – per cui è un momento molto delicato. Questa è una mia interpretazione, ma una mamma a volte fa un passo indietro per i figli”. Ora i due sono stati pizzicati di nuovo insieme, come accaduto all’epoca (ma lì furono i paparazzi di Chi a beccarli, foto qui sotto).

L’estate di Michelle Hunziker tra relax e… il ritorno di Giovanni Angiolini

In questo periodo Michelle Hunziker si è rilassata con le figlie Sole e Celeste in Sardegna, lontana dal lavoro e anche dagli ex fidanzati. Fino a poco tempo fa la showgirl sembrava legata al manager Matteo Viezzer. Ma recentemente la storia deve essere finita, tanto che lei si dice felicemente single. Ora, però, è arrivata una segnalazione sul suo conto.

Michelle è stata beccata in compagnia dell’ex Giovanni Angiolini. I due passeggiavano insieme a Milano. Il settimanale Vero parla addirittura di “scatti roventi“, il che fa pensare ad un clamoroso ritorno di fiamma. E dire che la fine della loro storia era stata salutata favorevolmente anche da Tomaso Trussardi che sul chirurgo sardo aveva le idee chiare: “Non è una persona perbene“.

Lo stesso Giovanni Angiolini, ospite di Nunzia De Girolamo, su Michelle Hunziker aveva detto: “Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo molto difficile della sua vita e difficile anche della mia. Posso dire che ci siamo fatti del bene. Lei è una persona alla quale vorrò sempre del bene, perché poi fondamentalmente molto brava e anche una donna davvero di cuore”.

E ancora: “L’amore è finito? Le storie hanno una durata. Però porti dentro il bello, tutto ciò di buono che c’è stato, compreso il rispetto. Se sei stato davvero innamorato di una persona io credo che poi non le possa mai mancare di rispetto. Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine, l’amore continua. La relazione può finire, ma il sentimento no. Gli amori, quelli veri, sono amori che durano per tutta la vita. Se è stato un vero amore il nostro? Siamo stati benissimo”.