The Voice Kids, Melissa vince. La scoperta sulla giovane cantante
Ancora una volta si è conclusa la stagione di The Voice Kids. Si tratta del format che è dedicato ai bambini spin off del celebre The Voice dedicato agli adulti. A vincere questa edizione 2024 è stata Melissa Memeti.
La giovanissima ha convinto tutti ed era in squadra con Loredana Bertè la quale è ovviamente soddisfatta di come siano andate le cose. Melissa ha fatto vedere un talento davvero molto particolare. Una puntata erò segnata da qualcosa di gravissimo.
Infatti in apertura il programma ha dovuto lasciare spazio a quanto successe a Magdeburgo dove una macchina è piombata sulla folla purtroppo facendo diversi decessi. Dopo questa parentesi molto triste che avviene proprio sotto il Natale il programma è cominciato con tutte le aspettative del caso.
Sin da subito si era capito che la vittoria fosse indirizzata proprio alla concorrente della Bertè. Il suo talento davvero unico ha stupito tutti quanti nessuno si aspettava che la giuria fosse così compatta da decidere appunto la vittoria di Melissa. Una bambina davvero molto brava la stessa Melissia Memeti.
La bambina è stata davvero molto contenta di vincere questa edizione di The Voice Kids e sicuramente non se lo aspettava neanche lei.
Melissa è nata a Casoli in provincia di Chieti, in Abruzzo. Si tratta di una bambina che ha da sempre avuto la passione per il canto, una passione che l’ha spinta appunto alla partecipazione di The Voice Kids.
E appunto ha avuto ragione a partecipare perchè proprio lei è stata la vincitrice di una edizione che rimarrà nella storia. Tutti i bambini ovviamente hanno fatto grandi cose ma Melissa si è distinta. Tra l’altrp è il secondo anno di fila che a vincere è una giovane di nome Melissa.
Una situazione davvero molto particolare per quanto riguarda la trasmissione. Melissa Memeti ha impressionato tutti con la sua voce, una voce soave e bellissima che ha fatto davvero piacere ai coach che l’hanno subito giudicata tra le papabili alla vittoria finale. E così è stato.
A Melissa sono andati i complimenti degli altri coachtra cui Gigi D’Alessio. “Il giorno prima dei casting ho fatto un incubo tremendo. Ero andata a fare i provini e avevo cantato malissimo e supplicavo di prendermi” – così ha detto Melissa molto emozionata ai coach dopo aver vinto The Vocie Kids.
“Ma alla fine questo incubo è diventato un sogno, perché sono stata selezionata. Ancora non è che ci credo così tanto, perché comunque è strano” – così ha detto ancora la giovanissima.
“Solo due anni fa in un karaoke in famiglia, ho preso il microfono e ho cominciato a cantare. Poi i miei genitori mi hanno mandata da un insegnante di canto per fare qualche lezione” – così ha concluso la bambina. Insomma una grandissima soddifazione per lei.