The Voice Kids, chi ha vinto il programma di Antonella Clerici
Tutti in Italia conosciamo sicuramente il format The Voice, forse in meno conosceranno invece The Voice Kids ovvero la spin-off dedicata appunto ai bambini dai 7 ai 14 anni. Un programma che come sempre anche quest’anno è stato condotto da Antonella Clerici.
Chi segue il progrmma saprà che esso è diviso in diversi fasi che i concorrenti devono superare per entrare in squadra. La prima sono le Blind Auditions, in cui i coach selezionano i partecipanti basandosi esclusivamente sulla voce e poi le Battle dove i concorrenti si sfidano.
I bambini in questo programma si cimentano con diversi brani e hanno l’opportunità di farsi conoscere al grande pubblico, un pubblico sempre molto attento in quanto ai bambini piace moltissimo partecipare al programma e dare tutto sè stessi.
Alcuni vincitori o partecipanti si sono affermati nel panorama musicale, dimostrando che il programma non è solo un’opportunità di visibilità ma anche un vero e proprio inizio di carriera. Tra i protagonisti di questa edizione di The Voice Kids spicca il giovanissimo e talentuoso Gabriel, che ha letteralmente incantato il pubblico con una voce da predestinato.
Dopo le prime entusiasmanti performance nel corso delle ultime puntate, i telespettatori sono curiosi di sapere tutto del vincitore di The Voice Kids 2024 in quanto è andata in onda l’ultima puntata.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale a vincere l’edizione 2024 di The Voice Kids è stata Melissa Memeti della squadra di Loredana Berté. Ancora una volta la trasmissione fa davvero il pieno di ascolti nella finalissima.
In apertura i concorrenti sono entrati all’interno dello studio con particolare enfasi sulle hit natalizie iù belle di sempre. Il programma ha anche dovuto lasciare un pò si spazio allo speciale del telegiornale circa l’attentato a Magdeburgo.
La finale ha regalato tante emozioni anche grazie alle suggestive coreografie realizzate a margine delle dodici esibizioni. Non semplici balletti ma vere e proprie performance con danzatori professionisti.
Il pubblico ad un certo punto ha comunque capito che la puntata non era in diretta ma registrata e per questo ha cominciato a rumoreggiare sui socia. Una edizione che comunque resterà nella storia del programma condotto da Antonella Clerici. Che sicuramente tornerà il prossimo anno.
Melissa Memeti è quindi la vincitrice di The Voice Kids. Una bellissima performance per la giovanissima che porta a casa una vittoria davvero straordinaria. Grande soddisfazione per come è andata l’edizione da parte di Antonella Clerici che è davvero contenta che abbia vinto Melissa e anche per gli altri finalisti.