The Voice Kids, chi è il concorrente Francesco che ha stregato i giudici

The Voice kids è in dirittura d’arrivo,  quindi cresce la curiosità da parte del pubblico di conoscere tutto sui 12 piccoli finalisti che venerdì 20 dicembre si sfideranno per aggiudicarsi  la vittoria del talent show di Rai 1, condotto da Antonella Clerici, giunto alla sua terza edizione.

Da bravissima padrona di casa,  Antonella ha lasciato spazio alla musica, portata in scena da questi giovani cantanti,  che non hanno nulla da invidiare ai veterani dei palcoscenici nazionali, come avete avuto modo di vedere. 

Tre i concorrenti per ogni team in gara.La squadra di Loredana Bertè può contare su: Gabriel Jimenez,  Carol Cadeo e Melissa. Quella di Arisa su Annamaria Mihalache, Alessio Di Stefano e Nicolò.

Il rapper napoletano Clementino invece schiera per salire sul podio più alto: Leonardo Giovannangeli; Riccardo Callegari e Benedetta. Gigi D’Alessio Maria Sofia Corona, Francesco Maugeri e  Sofia Menegatto,  con emozioni che ovviamente si tagliano a fette man mano che le ore della finalissima si avvicinano, tenendo tutti col fiato sospeso.

Ma chi è il concorrente Francesco che ha stregato i giudici di The Voice Kids?

Francesco Maugeri si è esibito nella puntata di ieri, 15 novembre 2024, a The Voice Kids e ha subito conquistato la giuria con una straordinaria interpretazione di Voila, un brano di suo diffiiclissimo da interpretare, che invece lui ha saputo cantare alla grandissima, emozionando tutti i presenti nello studio e telespettatori .

La Francesco Maugeri con una voce giovane ha cantato con grande intensità la ballata francese arricchendola con il suo violino fino a diventare la sua performance immensa.Una standing ovation del pubblico, come preannunciato, le mostre di Gigi D’Alessio, uno dei quattro arbitri del contest di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.

Dopo l’artista napoletano alla volta, tutti si sono lasciati conquistare dalla musicalità di quella performance. Arisa, Loredana Bertè e Clementino, questo hanno cercato di accaparrarsi un cavallo vincente per la propria scuderia. Ma alla fine Francesco ha scelto Gigi D’Alessio.

Il cantante ha invitato il Talentuoso Nisce mese ad 128 nella sua canzone Mon Amour in cui Francesco improvvisato con il violino. Un finale entusiasmante. D’Alessio ha promesso che al prossimo concerto in Sicilia lo inviterà a salire sul palco per un’esibizione di coppia. 12 anni e una compostezza da gentiluomo, la profondità tutta siciliana, un sorriso amabile, una bravura da tenere

Francesco è da tenere assolutamente d’occhio  perché ha tutte le carte in regola  per diventare un grande nome del firmamento dello spettacolo, travolgendo grandi e piccoli, giudici compresi, con la sua timbrica e la sua voce eccezionale. Chapeau!