TERRIBILE INCIDENTE, MUORE MAMMA CON I BIMBI DI 4 MESI E 2 ANNI

Le strade e autostrade di tutto il mondo continuano a tingersi di rosso, di sangue. Una strage che, ad oggi, non conosce battute d’arresto e le immagini di ciò che resta, dicono tutto, più di ogni parola.

Si rimane sconcertati se a perdere la vita è una madre con i suoi due figlioletti, intrappolati in quel che resta della vettura letteralmente accartocciata.

Uno scenario agghiacciante, indice di un incidente che non ha lasciato scampo a coloro che si trovavano all’interno dell’abitacolo.

Notizie come questa vengono rapidamente diramate, passando dalle testate locali a quelle di tutto il mondo.

Cerchiamo di ricostruire cosa è accaduto, in quanto questa tragedia ha sconvolto tutti i lettori che, per puro caso, si sono imbattuti in essa.

Nel Nuovo Galles del Sud, una giovane madre, la 34enne Katrina Prahastono, stava viaggiando a bordo del Suv di famiglia, assieme ai suoi due figlioletti, Kai, di 2 anni e Ivy, di soli 4 mesi quando, tutto ad un tratto, il loro mezzo si è scontrato con un camion adibito al trasporto di cemento sull’autostrada Hume, a Menangle Park. La drammatica vicenda è accaduta poco dopo le 11 di lunedì.

La donna, assieme al suo primogenito, è morta sul colpo mentre la piccolina è stata trasportata in elisoccorso in ospedale, dove, purtroppo, è deceduta mercoledì a causa delle gravi ferite riportate. L’autorevole Daily Telegrah ha riportato che la famigliola stata rientrano a casa dopo una mattinata in cui aveva programmato una tradizionale celebrazione islamica chiamata aqiqah per Ivy, che si sarebbe dovuta tenere sabato.

Si tratta di un evento che si svolge dopo la nascita di un bambino per celebrare ed esprimere gratitudine ad Allah per il nuovo arrivo. I parenti, intervistati subito dopo aver appreso della tragedia, hanno riferito alla stampa la felicità della 34enne nel dover fare questo evento. Felicità interrotta per sempre dalla morte che ha colpito la donna e i suoi due bambini.

La sorella della vittima ha organizzato una raccolta fondi per le spese funebri, e la comunità è letteralmente sotto choc per la prematura quanto improvvisa dipartita dei suoi tre concittadini, amati e benvoluti. I parenti delle tre vittime,, a mezzo stampa, hanno voluto ringraziare i soccorritori e i vigili del fuoco per il lavoro impeccabile :”Vorremmo esprimere la nostra gratitudine per il supporto che tutti ci hanno mostrato… sconosciuti che non conosciamo nemmeno, e primi soccorritori, tutti quelli che erano sulla scena e tutti coloro che hanno cercato di aiutare”.

In tantissimi i messaggi di cordoglio. Tra i più commoventi, quello rilasciato da un gruppo di preghiera islamico che scrive: “Con grande choc e cuori pesanti, annunciamo che la nostra amata sorella e suo figlio sono tornati dal loro creatore, dopo essere stati coinvolti ieri in un tragico incidente che ha coinvolto un camion di cemento in autostrada”, mentre un altro utente ha scritto: “Era un’anima così bella e amata da molti”. Il conducente del camion, per fortuna, non ha riportato ferite fisiche ed è stato trasportato in ospedale per l’effettuazione dei test obbligatori. Le cause dell’incidente mortale sono al vaglio degli inquirenti. Continueremo a tenervi aggiornati.