Terribile incidente frontale, morta sul colpo una donna: in ospedale un ventenne
Ancora sangue sulle strade italiane, una donna di 62 anni, Laura Galassi residente a Montaletto di Cervia, è rimasta ucciso in un terribile incidente che si è verificato all’intersezione tra via Pozzo e via San Giorgio a Bagnile di Cesena, nel cesenate. Ancora da chiarire la dinamica e cosa abbia provato lo schianto. Nelle prossime ore saranno condotti accertamenti mentre il pm di turno ha disposto il sequestro dei due mezzi coinvolti.
Secondo una prima ricostruzione una Polo e una Renault Capture si son scontrate frontalmente. L’impatto sarebbe stato così forte da far ribaltare l’auto della donna alla guida della Polo per la quale non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.
Cesena, grave incidente frontale: morta una donna di 62 anni
Alla guida della Renault c’era un 20enne di Savignano sul Rubicone, illeso. È stato visitato dal personale dell’ambulanza, quindi è rimasto sulla scena dell’incidente senza recarsi in Pronto Soccorso. La strada al momento è chiusa al traffico per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco.
A contribuire all’incidente potrebbe essere stata la pioggia. Lo scontro è avvenuto in una zona di campagna, strade strette e asfalto reso scivoloso dalla pioggia. A chiarire cosa è successo saranno le indagini delle forze dell’ordine. Sul luogo dello schianto pioggia sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Cesena.
I vigili del fuoco hanno lavorato ore per estrarre le persone dalle lamiere. Sul posto è arrivata anche l’eliambulanza, purtroppo decollata vuota. Laura Galassi era morta sul colpo.