Terribile incidente, doppio schianto tra 4 auto

Terribile incidente, doppio schianto tra 4 auto – Ancora sangue sull’asfalto. Doppio schianto in Valassina, la valle entro cui scorre la prima parte del fiume Lambro, situata nel Triangolo Lariano, cuore del lago di Como. Coinvolte nel sinistro ben quattro auto, ferite due persone. Grave l’incidente avvenuto nella serata di ieri, venerdì 4 ottobre 2024, lungo la Ss36, direzione Sud, nel tratto tra Seregno e Seregno San Salvatore. (continua a leggere dopo le foto)

Terribile incidente: doppio schianto tra 4 auto

Nella serata di ieri, venerdì 4 ottobre 2024, intorno alle 21.15, un incidente stradale ha coinvolto quattro autovetture nel tratto della SS36 tra Seregno e San Salvatore, in direzione sud. Le prime due auto sono entrate in collisione, innescando un secondo impatto tra altre due vetture che seguivano da vicino. (continua a leggere dopo le foto)

Maxi incidente lungo la Ss36 a Seregno: coinvolte 4 auto

L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato due ambulanze sul posto in codice rosso. Presenti anche due autopompe dei vigili del fuoco di Seregno e gli agenti della Polstrada, a cui tocca il compito di ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo.

Maxi incidente lungo la Ss36 a Seregno: due auto si schiantano e provocano un altro scontro

Sul luogo del maxi incidente tra Seregno e Seregno San Salvatore sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza, insieme a due autopompe da Seregno, per mettere in sicurezza l’area e prestare i primi soccorsi. Fortunatamente, infatti, non ci sono state vittime nel sinistro. Due persone però sono rimaste ferite e sono state trasportate in codice giallo dal personale del 118 giunto prontamente sul luogo dell’incidente. (continua a leggere dopo le foto)

Doppio schianto lungo la Ss36 a Seregno: ci sono feriti

Il sinistro avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi: le persone rimaste ferite sono due uomini di 26 e di 41 anni, che sono stati prontamente trasferiti in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. Toccherà agli agenti della Polstrada ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le Forze dell’Ordine sono intervenute prontamente per i dovuti rilievi del caso ed evitare ulteriori problemi alla viabilità.