Terribile incidente a Guidonia: 15enne travolto e ucciso in strada

Un tragico incidente è avvenuto a Guidonia, dove un ragazzo di 15 anni di nome Roel Abedini, è stato investito e ucciso mentre attraversava la strada vicino al cinema, in via Roma. L’incidente è avvenuto il pomeriggio di sabato 12 ottobre, quando l’adolescente è stato travolto da una Dacia Sandero guidata da un uomo di 71 anni. Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori del 118 e il trasporto d’urgenza all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, il giovane è deceduto a causa delle gravi ferite riportate, poco prima delle 21.

Le forze dell’ordine, in particolare la polizia locale, hanno subito iniziato le indagini sul luogo dell’incidente, all’altezza dell’incrocio con via Cesare Pascarella. Il conducente dell’auto, che viaggiava insieme alla moglie e ai due nipoti, è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici, escludendo così l’ipotesi di guida sotto l’influenza di sostanze.

“Esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari, ai parenti e agli amici del quindicenne che, ieri sera, è stato investito mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, all’altezza dell’intersezione con via Antonio De Curtis. La sua tragica scomparsa scomparsa ha colpito profondamente l’intera comunità di Guidonia Montecelio”, così il Sindaco Mauro Lombardo ha espresso il suo cordoglio per la morte di un 15enne di origine albanese. Nato a Tirana il 9 dicembre 2008, Roel Abedini risiedeva nel quartiere di Colle Fiorito di Guidonia insieme alla mamma 40enne e a due sorelline arrivate in Italia a dicembre 2023.