Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non ci credo che mi vuole bene”
Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non è vero che mi vuole bene, ecco la verità” – Teo Teocoli è tornato a parlare di Adriano Celentano. Il comico non riesce a mettersi in contatto con lui da quattro anni. Di recente il Molleggiato ha dichiarato su Instagram di non rispondergli al telefono perché gli vuole bene. Una replica secca, surreale, in stile Celentano, che però non ha convinto Teocoli, il quale, dopo aver rilasciato un’intervista al «Corriere della Sera», ne ha parlato alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. (continua a leggere dopo le foto)
Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non ci credo che mi vuole bene”
Sul suo profilo Instagram Adriano Celentano aveva scritto: “Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate… ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io… Ricordi quante risate… E le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu. Avresti dovuto vedere la tua faccia… Quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…”. Le parole del cantante però hanno lasciato perplesso Teo Teocoli, che oggi è intervenuto al programma “Un giorno da pecora”. (continua a leggere dopo le foto)
Teo Teocoli torna a parlare di Adriano Celentano ad “Un giorno da pecora”
Teo Teocoli in radio ha dichiarato a proposito della risposta di Celentano: “Ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Io non ci credo. Parliamo di un’amicizia cinquantennale, se mi volesse bene… Poi è una cosa anche leggera, che è venuta fuori chiacchierando, ho detto: ‘Cavoli non chiama mai, non sarà mica morto’. Si usa dire così a Milano, forse anche a Roma. Questa è stata la frase ed è scoppiato un delirio che non immaginavo”. Poi la frecciatina alla moglie del Molleggiato…
A “Un giorno da pecora” Teo Teocoli ha detto di non conoscere il reale motivo per cui Adriano Celentano non gli risponde da anni al telefono: “È una domanda a cui non posso rispondere, perché non riesco a parlare con lui. Con Claudia (Mori, ndr) non se ne parla neanche, non so neanche se è lì con lui. Ho visto il figlio Giacomo che canta solo canzoni di chiesa”. (continua a leggere dopo le foto)
Il comico: “C’è stato un periodo in cui io e Claudia eravamo un po’ amici”
Sul finale poi la bordata ironica a Claudia Mori: “Se l’ho richiamato? Figurati, adesso se lo chiamo magari mi insulta. Se c’entra Claudia Mori? C’è stato un periodo in cui io e Claudia eravamo un po’ amici. Adesso se non la vedo non cambia niente. Non mi interessa, fa la sua vita. Io credo che lui la sguinzagli di notte per curare la campagna (ride, ndr)”. Teocoli ha concluso: “Se mi dispiace che non mi risponda più al telefono? Ma cosa devo fare, l’ho chiamato e richiamato. A Galbiate non ho voglia di andare perché non ti fanno entrare e stai lì come un cretino”. A tal proposito il comico giorni fa aveva detto di provare profonda tristezza per l’amicizia interrotta: “È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica (in riferimento al progetto ‘Adrian’ in onda su Canale 5, ndr) però, che ca**o. Abbiamo fatto quaranta compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste”.