Teo Mammuccari pubblica gli audio della Fagnani dopo la puntata di ‘Belve’
Belve è una delle trasmissioni che in questo periodo sta facendo discutere le persone. Si tratta di un programma dove personaggi famosi vengono intervistati dalla padrona di casa ovvero Francesca Fagnani che pone loro domande circa la loro vita.
Le interviste della Fagnani sono sempre molto particolari e questo come si sa colpisce sempre i telespettatori. Ella comincia sempre chiedendo all’ospite la fatidica domanda, ovvero “Che Belva si sente?” Si tratta di una domanda che tutti hanno imparato a conoscere e che fa sempre molto parlare.
Tra gli ultimi ospiti della trasmissione vi è stato Teo Mammuccari. Quest’ultimo come si sa è stato ospite della Fagnani in una puntata che come al solito è stata registrata. Ma quello che è accaduto ha lasciato di sasso tutti quanti e le anticipazioni si erano già cominciate a sapere nei giorni precedenti la messa in onda.
Solitamente nelle interviste della Fagnani tutto fila liscio. Purtroppo non è stato così in questo caso, in quanto l’ospite non avrebbe gradito le domande poste dalla Fagnani e il suo atteggiamento per cui dopo pochi minuti dall’ntervista ha deciso di abbandonare lo studio.
Francesca Fagnani onde evitare polemiche ulteriori ha deciso di mandare in onda l’intervista nella serata del 10 dicembre, puntata che ha ottenuto moltissimi ascolti visto anche quello che è successo.
Teo Mammuccari ha fatto sapere di non aver gradito appunto il comportamento della Fagnani. Soprattutto non avrebbe gradito il fatto che le abbia dato del “lei” durante la puntata. Si tratta come sa chi segue la trasmissione di un copione che la conduttrice deve seguire.
Anche perchè comunque il lei come si sa è una forma di rispetto. Ma Mammuccari non l’ha presa bene e dopo pochi minuti ha abbandonato lo studio sotto gli occhi di una sconcertata Fagnani che ci è rimasta molto male. Tra l’altro Mammuccari ha lasciato lo studio con un sonoro “vafff**lo”.
Circostanza che ha ovviamente irritato la stessa Fagnani. Dopo circa un’ora dalla messa in onda della trasmissione Teo Mammuccari ha voluto nuovamente dire la sua pubblicando dei mesaggi che si sarebbe scambiato con la Fagnani prima della registrazione della puntata.
I messaggi poco dopo sono stati cancellati ma se ne può reperire il contenuto in Rete in alcune siti e pagine social. “Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima.. il suo personaggio è costruito..dunque non serve offenderla. Chi mi scrive male di lei..vi blocco..è una persona vera. Punto” – queste le parole di Mammuccari.
Parole che sanno di sarcasmo visto che poi ha appunto pubblicato i messaggi che si è scambiato con la conduttrice. La Fagnani in trasmissione ha detto che sarebbe stato proprio Mammuccari a chiedere di essere invitato in trasmissione, e quindi Fagnani ha colto subito l’occasione di chiamarlo.
“Siccome è un’edizione bella e secondo me tu sei giusto per Belve” – così ha esordito la Fagnani in un messaggio. Francesca ha ricorato in trasmissione che da due anni Teo chiedeva di essere invitato. A giovare comunque di questa situazione sono stati gli ascolti e la stessa puntata che si è rivelata essere una delle più dibattute sui social.