“Temptation Island”, si scopre la verità su Maika e Lino
“Temptation Island”, si scopre la verità su Maika e Lino. Ogni estate su Canale 5 torta il tanto atteso reality sull’amore, ovvero Temptation Island, dove le coppie selezionate posso esplorare la forza e la debolezza dei loro rapporti. Un gruppo di tentatori e tentatrici proverà a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà. In queste ore è venuta fuori tutta la verità sulla coppia formata da Maika e Lino. (Continua a leggere dopo le foto)
All’ennesima richiesta di Alessia e dopo il video registrato da Filippo Bisciglia, Lino si è visto costretto a incontrala per il falò di confronto immediato. E messo di fronte ai filmati con Maika, dove praticamente erano anche molto vicini al bacio, hanno chiuso. Poi Lino ha chiesto a Maika di andare via insieme dal programma e la tentatrice ha accettato. Tutti si sarebbero aspettati una relazione tra i due fuori dalle telecamente, ma stando a delle nuove indiscrezioni sembrerebbe che le cose abbiano preso una piega completamente diversa. (Continua a leggere dopo le foto)
L’influencer Alessandro Rosica, infatti, ha rivelato che in realtà Maika avrebbe detto delle cose molto pesanti sul Lino, al punto da ammettere di provare ribrezzo nei suoi confronti. Quindi avrebbe finto il suo interesse per lui, ammettendo di averlo preso in giro solamente per soldi e visibilità. Pare, infatti, che la ragazza stesse cercando da tempo un modo per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e della televisione e, alla fine, ci sarebbe riuscita. “Senza vergogna” ha aggiunto Rosica a proposito del suo comportamento a Temptation Island.