“Temptation Island”, non era mai successo prima: c’entrano Alessia e Lino
“Temptation Island”, non era mai successo prima: c’entrano Alessia e Lino – Un numero così alto di falò richiesti a “Temptation Island” non si era mai visto, parola di Filippo Bisciglia. Quello successo allo show dei sentimenti tra Alessia e Lino è un fatto inedito. Dopo i falò richiesti dalla fidanzata nelle precedenti puntate, ieri, la giovane, dopo gli ennesimi video compromettenti del suo fidanzato, ne ha richiesto un altro. Appello però finito nel vuoto dal momento che Lino non si è presentato.
“Temptation Island”, non era mai successo prima: c’entrano Alessia e Lino
È stata fatta dalla giovane un’altra richiesta che è stata ancora negata. Una situazione quella tra Alessia e Lino in loop, che rischiava di andare avanti all’infinito. “Siamo alla quinta richiesta di falò e non era mai successo a Temptation Island”, ha dichiarato Filippo Bisciglia. Alla fine la fidanzata ha fatto un video al suo compagno dicendogli di venire perché altrimenti lei sarebbe andata via. A quel punto Alessio si è presentato. Com’è finita? (continua a leggere dopo le foto)
“Temptation Island”, Alessia e Lino lasciano il programma
“Sono arrivata a una conclusione, io questa persona non la voglio più. Lui uomo non è. Lui mi ha spinto, mi ha uccisa” ha affermato Alessia, piangendo, prima di rivedere faccia a faccia il suo fidanzato. La giovane dopo il falò di confronto con Lino ha deciso di uscire da sola. Ma non è finita qui…
“Mi fa schifo. Come uomo non vale niente. Penso che una decisione a questo punto l’abbia presa”, è il commento iniziale di Alessia all’operato del fidanzato Lino. Per lei pure un secondo video: mostrava il giovane condurre Maika in spiaggia di notte. I due ad un tratto si sono stesi su un divanetto e, coperti da un plaid, si sono abbracciati per circa 30 minuti, restando in silenzio. Da qui la richiesta immediata di un confronto: “Io sono arrivati a una conclusione: questa persona non può far parte della mia vita. Ho bisogno di un uomo e lui uomo non è. Ho conosciuto ragazzi che hanno conosciuto la vera Alessia, quella che lui ha spento. Voglio il falò di confronto ma solo perché voglio andare a casa”, ha detto rammaricata Alessia. “Non può rifiutare. Continuasse a farle fuori queste porcate. Spero arrivi perché sono esausta”, ha tuonato lei. E il falò con Lino è arrivato. (continua a leggere dopo le foto)
“Non ti vergogni? Fai schifo…”, duro botta e risposta
“Noi siamo entrati qua perché voleva dimostrarmi che merita fiducia. Adesso sono arrivata a una conclusione: non voglio più stare con lui. Quindi deve venire. Non ha dignità”, ha tuonato Alessia. E al falò la giovane ha attaccato duramente Lino: “Non ti vergogni? Fai schifo! Dopo un’ora stavi già commentando il cu** delle single, qua dentro ti stavi facendo la storia e di là c’era la scema che piangeva. A differenza tua, io sono vera”. Lui ha cercato di difendersi: “Di te non ho visto niente. Sei venuta qua a fare la statuina”. Lei ha deciso di lasciare il programma insieme a lui. Ma Filippo Bisciglia ha anticipato un nuovo colpo di scena: “Il viaggio nei sentimenti di Lino e Alessia non è per niente finito”.