“Temptation Island”, Maicol è il figlio della famosa di “Uomini e Donne”: ecco chi
“Temptation Island”, Maicol è il figlio della famosa di “Uomini e Donne”: ecco chi. Un viaggio alla scoperta dei sentimenti: può essere descritto così il famoso reality di Canale 5 Temptation Island, che andrà in onda a partire da questa sera 27 Giugno 2024. In queste ore sono stati presentati anche i tentatori di questa nuova edizione e uno di loro, Maicolo, sarebbe il figlio di un volto noto di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo le foto)
“Temptation Island”, Maicol è il figlio di Anna Tedesco: l’indiscrezione
Fra i tentatori della nuova edizione di Temptation Island c’è anche un bel ragazzo di 28 anni che viene da Gubbio e che si chiama Maicol Bei. La descrizione, diramata da WittyTv, è la seguente: “Maicol, 28 anni di Gubbio. Operaio metalmeccanico. Ha due gatti. Ama la fotografia, viaggiare, nuotare, andare in palestra e giocare a tennis. È molto legato alla mamma“. Stando alle prime indiscrezione, la sua mamma sarebbe un volto noto di Canale 5 dato che è stata per anni una dama del trono over di Uomini e Donne, ovvero Anna Tedesco.
A lanciare questa indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Anna Tedesco non fa più parte di Uomini e Donne da tempo, da quando la sua storia d’amore con Nino è terminata in seguito a delle presunti voci su un suo flirt con Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani. La dama all’epoca giustifico anche la sua scelta, facendo ricadere la colpa su Gianni Sperti. (Continua a leggere dopo le foto)
L’ex dama, come riportato da Biccy, dichiarò: “Io sono andata via per due volte perché Gianni Sperti mi diceva delle cose assurde. Ho subìto fino a non farcela più e dietro le quinte l’ho mandato a quel paese. Sono tornata solo per un confronto con Giorgio Manetti. Gianni non mi chiederà mai scusa nemmeno dopo avermi chiamata amica di letto. Lui e Tina hanno anche rovinato la mia frequentazione con Nino Castanotto per cui ci sono stata male. Ho letto che Gianni ha scritto che non mi stima, ma questo si sapeva. Lui non stima a prescindere le donne. Anni che bullizza i partecipanti nella trasmissione e lo abbiamo visto tutti. Quindi che lui ora scrive questa cosa non è una novità; a me non me ne può fregar di meno”.