TEMPTATION ISLAND, LA TERRIBILE SCOPERTA SU JENNY: “HA MENTITO A TUTTI”
Temptation Island è terminato giovedì sera quando, su Canale 5, è stata trasmessa l’ultima puntata di questa edizione e una coppia, in particolare, è finita nell’occhio del ciclone. Di chi parliamo? Di Tony e Jenny che, contrariamente ad ogni aspettativa, sono usciti insieme dal programma.
Noi abbiamo avuto modo di seguire la sofferenza della 26enne nello scoprire la doppia vita del fidanzato 42enne, così come nel vedere i suoi atteggiamenti nei confronti delle tentatrici. In tante sono state le donne che, immedesimandosi in lei, hanno postato commenti, consigliandole di mollarlo.
Eppure, anche se in tanti non ci avrebbero scommesso, nel falò finale di confronto hanno deciso di proseguire la loro storia, uscendo insieme dal reality condotto da Filippo Bisciglia che, mai come quest’anno, ha registrato un boom impressionante di ascoltatori, tenendo incollati allo schermo giovani e persone più avanti negli anni.
Jenny ha sempre sostenuto che Tony la tenesse sotto controllo, impedendole di indossare vestiti scollati o seducenti, mentre, dal suo canto, lui ha ritenuto di volerla solo proteggere, e di non essere un fidanzato padrone come lei aveva lasciato intendere.
Dopo la messa in onda del programma, è arrivata una tremenda scoperta su Jenny che avrebbe mentito a tutti. Ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme in quanto la cosa sta facendo davvero molto rumore tra i fan del viaggio nei sentimenti targato Fascino, a poche ore dalla fine di questa edizione davvero movimentata.
Jenny e Tony sono usciti insieme da Temptation Island e questa decisione ha spiazzato il pubblico da casa che si aspettava un finale diverso. Jenny, in cui in tante si sono immedesimate, ha scoperto solo con la sua partecipazione al programma, che il suo fidanzato aveva una doppia vita.
Tony, peraltro, si è lamentato, di non essere stato più stesso, da quando si è messo con Jenny, molto più giovane di lui, ossia di aver sacrificato il suo modo d’essere spirito libero tra divertimenti, serate in discoteca, giri in barca. Si è definito un dottor Jekil che mr Hyde e questo ha generato sconforto e incredulità nella 26enne.
Noi l’abbiamo vista piangere, disperarsi, dinnanzi alle telecamere e sono state in tantissime le ragazze che avrebbero voluto consolarla, starle accanto, supportarla, consigliandole di lasciare Tony. Peraltro, chi ha seguito sin dall’inizio il viaggio nei sentimenti della coppia, sa’ che lei si è spesso lamentata, parlando con le sue compagne d’avventura, di essere rimasta a casa da sola, mentre lui, di professione dj, faceva le sue serate.
Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation, una follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano, le ha scritto scritto: “Io sono di Catania, lui fa serate da anni perchè suoi in un sacco di locali e ti assicuro che lei è sempre stata nei locali con lui”.
Va precisato che si tratta di una segnalazione anonima, per cui occorre massima prudenza, sino a quando non emergeranno ulteriori elementi che ci faranno propendere per la conferma o la smentita. Se le dichiarazioni dell’utente fossero vere, Jenny avrebbe finto nel corso della sua partecipazione al viaggio nei sentimenti di Canale 5. La cosa, ovviamente, sta facendo un certo rumore.