Temptation Island, il gesto assurdo di Alfred: la compagna Anna sotto choc

La prima puntata di Temptation Island 2024, andata in onda il 10 settembre, ha segnato il ritorno di uno dei reality più amati dal pubblico italiano, condotto da Filippo Bisciglia. Questa nuova edizione post-estiva ha portato con sé sette coppie pronte a mettere alla prova i propri sentimenti in un contesto ricco di tentazioni e sfide emotive. Le coppie protagoniste di questa stagione sono: Alfonso e Federica, Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia, Alfred e Anna, Millie e Michele, e Fabio e Sara.

Ognuna di esse porta con sé storie uniche, cariche di tensioni e aspettative. Alfonso e Federica, insieme da otto anni, si trovano a fronteggiare la gelosia di lui, che non le consente di uscire con le amiche. Federica, 24 anni, è stanca di questa situazione e spera di trovare un equilibrio. Dall’altra parte, Diandra e Valerio sono una giovane coppia che deve affrontare le insicurezze di Diandra riguardo alla serietà del loro rapporto.

Temptation Island, Alfred e Sofia: scatta il primo bacio

Valerio, invece, sembra lottare con la sua gelosia. Titty e Antonio sono fidanzati da tre anni, ma le loro prospettive sul futuro sono diverse: mentre Titty cerca stabilità, Antonio è più riluttante a impegnarsi. La tensione aumenta quando Mirco e Giulia, attratti fisicamente l’uno dall’altra, si rendono conto di avere problemi di comunicazione che potrebbero compromettere la loro relazione. La coppia Alfred e Anna, che è insieme da poco, si trova a dover testare la solidità del loro amore in un contesto di tentazioni.

Alfred, in particolare, sembra avere dubbi sulla durata della loro relazione. I due stanno insieme da 1 anno e 9 mesi. Il problema però è che la giovane ha scoperto un tradimento da parte del suo compagno. E proprio durante la prima puntata, Alfred ha raccontato che da una parte vorrebbe stare con Anna, mentre dall’altra vorrebbe essere single e divertirsi con più ragazze possibili.

Chiaramente dopo averlo ascoltato, Anna è scoppiata in lacrime, anche dopo aver visto lui con Sofia molto vicini. Addirittura i due si sono quasi baciati dopo che la tentatrice ha fatto delle battutine, dicendo che ha l’attrazione verso il colore nero. Sofia poi ha affittato anche una barca per fare un giro con il ragazzo: “Ti regalo in bel giretto in una cala con un bel massaggio rilassante”. Anna poco dopo, in lacrime, dirà: “Io sono qui perché mi devi tranquillizzare. Io sto per tutti e 21 i giorni per farti dimostrare che me*da sei!”. Si comincia alla grande!