TEMPTATION ISLAND, ECCO COSA HA FATTO TONY: PUBBLICO FURIOSO

Temptation Island ha preso il via e le coppie ormai sono state presentate. Sin dai primi istanti della prima puntata della  nuova edizione, l’attenzione dei telespettatori si è concentrata, in particolare, su una coppia, quella  formata da Jenny Guardiano e Tony Renda .

La differenza d’età tra i due  è notevole, in quanto lei  ha 26 anni e lui quarantuno  ma convivono e sono fidanzati da 5 anni.  Tony è un  dj molto famoso a Catania e non solo per via della sua professione che lo portata a stare in contatto con una marea di gente ma anche per i rumors che aleggiano sul suo conto.

Jenny, invece, si  occupa di extension ciglia, laminazione e trucco semipermanente, oltre ad aver posato  per diventare modella  e basta dare uno sguardo alle sue foto social, per capire che è appassionata di make-up.

Sin da quando Filippo Bisciglia ha presentato le diverse coppie che si metteranno alla prova  nel viaggio dei sentimenti targato Fascino,  è parso chiaro che  in questa ci fossero una serie di problematiche di non poco conto, legate al comportamento di Tony, di cui vi parleremo.

Il pubblico, però, è furioso per quello che Tony ha fatto.

Tony è sempre stato, secondo i rumors, un tipo che, nonostante abbia accanto una bellissima bruna come Jenny, con la quale convive e sta insieme da cinque anni,  intrallazza con le  altre ragazze  per poi piangere lacrime di coccodrillo, dicendole che è innamorato solo di lei.

Peraltro le premesse non sono celestiali in quanto ik dj hac confessato di averla tradita e di avere una doppia personalità come  Dottor Jekyll e Mr Hide,  e questo è stato sotto gli occhi di tutti i telespettatori, in quanto  ha iniziato a chiacchierare anche molto ravvicinatamente con le tentatrici.

Questo ha spiazzato Jenny, che  ha ascoltato con attenzione le confessioni, anche quelle rubate, di Tony e chissà cosa deciderà di fare, se vendicarsi o meno proprio nel corso delle varie puntate di Temptation Island. Fatte queste doverose premesse, il pubblico  è furioso. 

E il motivo della rabbia dei telespettatori è legata ad un’indiscrezione lanciata non da una qualsiasi, ma dall’ ’esperta di gossip Deianira Marzano.  Secondo la Marzano  Tony ha violato il regolamento  fuori dalle telecamere. L’esperta ha ricevuto delle segnalazioni, da parte dei suoi fan, secondo cui il dj, famosissimo a Catania, vie pubblicizzato per delle serate ma, come noto, alle coppie di Temptation Island è espressamente vietato fare serate, sino a quando l’edizione che le vede protagonista termina.

Un fan dell’esperta di gossip , in particolare, ha scritto:  “Ma lui lo sa che non potrebbe fare serate e cose varie? La redazione dovrebbe prendere provvedimenti”. Ora resta da capire che cosa deciderà di fare la produzione,   se squalificarlo, adottare un rigido provvedimento di altro tipo o far finta di nulla.