“Temptation Island”, cos’è successo al falò di Christian e Ludovica

Ieri sera, giovedì 4 luglio 2024, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Questa edizione del reality show di Canale 5 è partita col botto e anche l’appuntamento di ieri ci ha riservato un esilarante colpo di scena che in pochi si sarebbero aspettati. Già durante la seconda puntata di Temptation Island c’è stato il falò di confronto anticipato tra Christian e Ludovica che è finito nel peggiore dei modi. Cos’è successo tra i due fidanzato quando si sono incontrati? (Continua dopo le foto)

"Temptation Island", cos'è successo al falò di Christian e Ludovica

Christian ha chiesto il falò anticipato a Ludovica: il motivo

Cosa ha fatto Ludovica di così grave per portare Christian a chiedere un falò anticipato? La fidanzata si è avvicinata molto velocemente al tentatore Andrea. I due si sono scambiati battutine e sorrisi complici ma poi la situazione si è fatta subito più intima. Andrea ha deciso di portarla alla spa dove i due si sono rilassati in piscina e poi sono finiti sui lettini per un bel massaggio. Il tentatore e Ludovica, una volta rientrati nel villaggio delle fidanzate, si sono ritrovati seduti sul letto (lei con indosso soltanto un asciugamano). Poi alla festa, si sono avvicinati ulteriormente, danzando insieme una bachata e sono finiti a buttarsi in piscina. Dulcis in fundo: una doccia insieme senza telecamere. Christian, che da Ludovica in realtà cercava conferme, ha trovato solo atteggiamenti che lo hanno deluso. Per questo ha chiesto il falò anticipato che Ludovica ha accettato con poca convinzione.

“Temptation Island”, cos’è successo al falò di Christian e Ludovica

Dopo aver visto una serie di video, Christian ha perso la pazienza. Il fidanzato quindi non ha lasciato parlare Ludovica e si è sfogato dopo le immagini viste. “Che ci stai a fare con me, se non sei più attratta da me. Tu non hai rispetto per me, non ci voglio stare con una persona così. Queste sono le conferme? Stare in un bagno con una persona, senza telecamere, senza sapere che è successo? Io che ho bisogno di conferme. Tu non ci dovevi proprio entrare là dentro. Non mi devi più cercare per queste cose, come fai sempre, che dopo ti penti e torni da me. Dovresti renderti conto che se stai bene con un’altra persona non dovresti tornare da me. Perché sei tornata con me, tre mesi fa?”, ha chiesto il fidanzato prima di vedere altre immagini che hanno solo fatto aumentare la sua rabbia nei confronti di Ludovica

Christian era furioso dopo aver visto tutto ciò che è successo alle sue spalle nel villaggio delle fidanzate. Lui cercava conferme in Ludovica ma ciò non è avvenuto. “Hai distrutto tutta la stima che avevo nei tuoi confronti. Ti ho perdonato due volte, non sono venuto qua per prendermi le corna la terza volta. Vaffancu*o. Non mi venire a cercare”, ha esclamato il fidanzato, che tanto fidanzato più non è. Infatti quando è arrivato il momento fatidico con Filippo Bisciglia che ha chiesto se i due vogliono uscire soli o insieme, Christian non ha tentennato: “Da solo, assolutamente”. “Avremmo potuto avere un chiarimento, come persone mature”, ha affermato Ludovica non tanto dispiaciuta di aver perso Christian, che ha ribadito: “Non ho niente più da dirti, non è più un mio problema”.