TELEVISIONE IN LUTTO, L’ATTRICE È DECEDUTA
Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera. Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.
I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose. Tra le personalità attive sui social ci sono poi gli influencer.
Questi ultimi pubblicano moltissimi contenuti ogni giorno, contenuti che riguardano non solo la loro vita privata, ma anche quella lavorativa e affettiva. Tutti gli influencer possono avere milioni di followers sui vari social network, tra tutti Facebook e soprattutto Instagram o Tik Tok.
Questi due social sono tra i più utilizzati al mondo e vengono anche utilizzati come volano di diffusione delle notizie più svariate, notizie che appunto possono anche riguardare i vip.
Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini.
In queste ore però una notissima personalità del mondo dello spettacolo ha fatto rimanere sgomenti i suoi fan, il suo addio è stato davvero improvviso. Vediamo di chi si tratta e che cosa è successo nella prossima pagina del nostro articolo.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, l’attrice russa Polina Menshikh, 40 anni, ha perso la vita durante un raid ucraino nel villaggio di Kumachovo, nella regione occupata di Donetsk.
Da quanto si è appreso la donna si stava esibendo per l’esercito russo, gravato da tantissimi mesi di ostilità nelle terre ucraine. Purtroppo alla risoluzione delle ostilità al momento non si vede via d’uscita. A farne le spese è stata quindi anche l’attrice Menshikh, perita sotto gli ordigni ucraini.
Il Governo ucraino ha riferito inoltre, che oltre all’attrice nel raid sono periti altri 20 soldati russi. L’attrice si stava esibendo in una sala che poteva contenere circa 150 persone. Sui social circola in queste ore un video che riprende i momenti del raid e quindi anche gli ultimi minuti di vita della Menshikh.
In un’intervista alla BBC ucraina, il portavoce dell’esercito ucraino ha confermato la notizia del raid, che ha ovviamente scosso la popolazione locale e non solo. Le autorità di Kiev precisano che nessun civile ha perso la vita durante il raid, destinato esclusivamente ai russi.
Nativa di Mosca, l’attrice era anche nota come coreografa, regista e drammaturga. La sua perdita mancherà sicuramente tanto alla Russia, le autorità di quel Paese hanno espresso quindi cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’artista perita mentre intratteneva i soldati impegnati nelle ostilità.
“È con grande dispiacere che vi informiamo che Polina Menshikh è deceduta ieri durante uno spettacolo nel Donbas” – così scrive in una nota il teatro russo Portal dove Polina si esibiva regolarmente.