Tale e quale show, ecco chi ha vinto la terza puntata

Tale e quale show,  lo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, ieri, in prima serata, ci ha dedicato una  terza puntata davvero molto emozionante, in cui i vip si sono cimentati nelle imitazioni di cantanti iconici del mondo musicale nazionale e internazionale, supportati da un make up, trucco e parrucco davvero impressionante, volto a renderli, nell’aspetto, il più simili possibile agli originali.

Le emozioni sono le protagoniste incontrastate del programma di Rai 1 ed è toccato, come sempre, alla giuria, composta da Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello, cui si sono aggiunti l’ospite speciale Pupo e il comico Enrico Brignano, stabilire il vincitore.

Tale e quale show  ci ha regalato momenti di leggerezza ma anche di bravura poiché alcuni artisti hanno indubbiamente una marcia,  in più avendo dalla loro la professionalità, la versatilità e la capacità scenica. Stare sul palco non è semplice come si crede, né assumere le sembianze degli artisti  internazionali.

La terza puntata, lo ricordiamo, ha visto esibirsi Simone Annicchiarico, Thomas Bocchimpani,  Feisal Bonciani , Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Roberto Ciufoli, Amelia Villano , Verdiana, Carmen di Pietro e Valeria Marini)

Ma chi ha vinto la terza puntata di Tale e quale show? Per chi se lo fosse perso, ve lo diciamo noi, in quanto la sua performance  è stata la più apprezzata dalla giuria e da casa, davvero impeccabile e brillante, incantando il pubblico di telespettatori e in studio .

La terza puntata di Tale e quale show, lo show di Rai 1 condotto dal grande Carlo Conti,  ha visto  trionfare Kelly Joyce, che ha imitato divinamente  Diana Ross, sbaragliando la concorrenza che, effettivamente, non è stata da meno.  Si è trattato di una puntata  molto intensa, dall’inizio alla fine.

Ovviamente tutti hanno potuto constatare anche la bravura di  Verdiana Zangaro  nei panni di  Lady Gaga, dopo la grandiosa esibizione di Celine Dion fatta nella seconda puntata.

Un concorrente davvero molto bravo è   Simone Annichiarico, figlio d’arte, del grande Walter Chiari, che ha vestito i panni di Renato Zero, di cui è fan,  come da lui stesso dichiarato in piena diretta televisiva.  Talento e capacità scenica fanno di lui uno dei favoriti in assoluto di questa scoppiettante edizione.

e Valeria Marini, esibendosi

E che dire di Valeria Marini e Carmen Di Pietro, nei panni di  Paola e Chiara con “Vamos a bailar”, uno dei più grandi successi dance degli ultimi anni? Vi sono piaciute oppure no?

Cristiano Malgioglio non ha apprezzato la loro performance, difatti ha esclamato:   “Mi viene un infarto” ma i telespettatori si sono  fatti delle grosse lacrime di gioia, che sono perfettamente in linea con lo spirito delle due concorrenti.    Alla fine, è Kelly che ha trionfato. E voi, siete d’accordo con la sua vittoria? Ditecelo nei commenti poiché sono in tantissimi ad aver apprezzato la sua esibizione, sia per quanto concerne la bravura che per la mimica. Intonazione, capacità di contagiare il pubblico,  di stare sul pezzo ma anche versatilità, sono un mix divino.