“Tale e Quale Show”, disastro di Carmen Di Pietro: sfuriata contro Valeria Marini
“Tale e Quale Show”, disastro di Carmen Di Pietro: sfuriata contro Valeria Marini – Nella puntata andata in onda ieri sera, venerdì 4 ottobre 2024, il duetto tra Valeria Marini e Carmen Di Pietro resterà sicuramente nelle storia. Sui social, il video dell’esibizione è diventato immediatamente virale, scatenando i commenti degli utenti del web. Nel corso della trasmissione, Di Pietro si è scagliata contro Valeria Marini. Ma qual è stato il motivo della sua reazione? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.
“Tale e Quale Show”, Carmen Di Pietro duetta con Valeria Marini
Nella puntata di ieri sera, venerdì 4 ottobre 2024, di “Tale e Quale Show”, si è esibito un duetto che sicuramente rimarrà nella memoria del trash televisivo: Carmen Di Pietro e Valeria Marini, interpretando Paola e Chiara. Dopo aver già sorpreso Cristiano Malgioglio nei panni di Rettore e Gaia, accompagnata da Roberto Ciufoli nel ruolo di Tony Effe, Di Pietro ha offerto una performance che ha divertito il pubblico sia in studio che da casa. Tuttavia, l’esibizione ha suscitato reazioni contrastanti tra i giudici. Valeria Marini ha anticipato l’arrivo sul palco affermando: “Un disastro stellare”. Contrariamente alle aspettative, Carmen ha optato per un volume eccessivo, urlando per tutta la durata della sua esibizione, mentre Marini si è più volte tappata le orecchie in segno di disagio.
Durante la puntata, Carlo Conti aveva lanciato un avviso a tutti: “Cristiano Malgioglio ha fatto un incubo”, presentando una scenetta in cui il giudice non riusciva a dormire perché sognava Carmen Di Pietro in duetto con Valeria Marini. “Sarò sconvolto, forse avrò un collasso”, ha commentato Cristiano Malgioglio. Ma sarà stata realtà? Dopo l’esibizione, i commenti della giuria non sono tardati ad arrivare. Carmen Di Pietro ha poi dichiarato: “Tu, Valeria, mi hai fatto sbagliare. Chiedo scusa perché mi sono impappinata. Dovrebbe andare a scuola di canto”. Malgioglio ha risposto: “Un disastro, un terremoto. Se non mi viene un infarto stasera…”. (Continua a leggere dopo il video)
“Tale e Quale Show”, Carmen Di Pietro s’infuria con Valeria Marini
“Tale e Quale Show” – Fino a questo momento, le esibizioni sono state di buon livello: Simone Annicchiarico ha interpretato Renato Zero, riuscendo persino a convincere Giorgio Panariello, che per anni lo ha imitato. Roberto Ciufoli ha preso le vesti di Iannacci, mentre Thomas si è trasformato in John Travolta. Tuttavia, l’esibizione che rimarrà negli “incubi” di molti è stata quella di Carmen Di Pietro e Valeria Marini. Alessia Marcuzzi ha espresso il desiderio di rivederle insieme, mentre Giorgio Panariello ha scherzato, dicendo di essere curioso di vedere tra trent’anni questo segmento a TecheTecheTé. Enrico Brignano ha chiesto chi fosse Paolantoni e chi Cirilli, mentre Pupo ha commentato: “Questo è letame artistico dal quale nasce il fiore dell’intrattenimento”.