Strazio infinito, Alessandro è deceduto a soli 13 anni

Ogni giorno anche dai giornali locali apprendiamo delle notizie che non vorremo mai sentire. Si tratta di episodi che a volte sono molto gravi e che purtroppo fanno presa in intere comunità e famiglie.

Nessuno vorrebbe mai dire addio ad una persona a cui vuole bene questo in quanto vorremo che le persone a cuoi teniamo restino sempre accanto a noi. La perdita di una persona cara ci segna sempre nel profondo e per questo dobbiamo essere pronti ad affrontare ogni situazione della vita.

Quando accade un episodio molto particolare andiamo sempre in ansia e vogliamo subito sapere che cosa sia accaduto. Alcuni episodi lasciano davvero dei segni importanti nelle comunità in cui accadono basti pensare ad esempio a quando accade un sinistro stradale e episodi simili.

Sempre più spesso poi nei fatti di cronaca sono coinvolti delle giovanissime persone. Anche per costoro la pubblica opinione vuole sempre sapere che cosa sia avvenuto anche perchè i giovanissimi sono la leva sulla quale la società attuale deve plasmare il prossimo futuro.

C’è sempre molta attenzione per quanto riguarda i fatti di cronaca che avvengono nel nostro Paese questo in quanto ne accadono davvero di ogni sorta e questo periodo poi la cronaca nera è davvero pienissima di episodi che fanno davvero scalpore.

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale è venuto a mancare improvvisamente Alessandro Dorgali. Il ragazzino aveva solo 13 anni e non è deceduto a causa di un sinistro o altri episodi simili, quanto purtroppo a causa di una patologia ormai incurabile scoperta un anno addietro.

La notizia ha colpito profondamente la comunità di Esporlatu un paese di circa 400 anime in provincia di Sassari. Lutto anche a Bono paese dove il ragazzino frequentava la scuola. Qui il suo banco è rimasto vuoto e i compagni gli hanno portato dei fiori e dei bigliettini in suo ricordo.

Anche l’amministrazione comunale si è stretta attorno alla famiglia del giovanissimo volato via troppo presto. Le condoglianze sono giunte dall’amministrazione comunale alla mamma Antonella, al padre Antonello, dipendente Argea, alla sorellina più piccola ed al fratello più grande.

La famiglia sta vivendo un momento di intenso dispiacere dopo la perdita di Alessandro. 2Dolore immenso, siamo vicini ai genitori e ai loro altri due figli” – così ha scritto il sindaco di Esporlatu Antonio Fadda. Una perdita importante per tutta la comunità che piange un piccolo angelo tolto a questa vita troppo presto nel fiore degli anni da una patologia molto grave.

Nelle prossime ore si conosceranno sicuramente ulteriori dettagli per quanto riguarda il decesso di Dorgali. La notizia ha colpito profondamente tutto il circondario e nessuno si aspettava che così presto Alessandro potesse perdere la vita una notizia davvero bruttissima per tutti quanti famiglia e compagni di scuola non chè docenti del plesso scolastico di Bono.

Tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia.