“Strane polveri, soldi e insulti a mamma Martina Colombari”. Bufera su Achille Costacurta, tutti sconvolti

Achille Costacurta sciocca tutti. Il figlio 19enne di Martina Colombari e Billy Costacurta è finito dritto al centro delle cronache in queste ore, o meglio da domenica. Che doveva essere una giornata di festa e invece si è trasformata in una giornata a dir poco difficile per la nota famiglia del ragazzo: è successo tutto mentre la ex Miss Italia stava festeggiando il suo 49esimo compleanno in barca.

In quelle stesse ore il figlio ha pubblicato una serie Storie Instagram, taggando la madre e facendo riferimenti espliciti a soldi e droga trasportati illecitamente. “Martina Colombari che fa i trasporti con me 2Cb e fumo, vai!”, ha scritto Achille Costacurta condividendo la foto di una bustina nascosta in una scatola con dei biscotti di cioccolato.

Achille Costacurta, le foto choc su Instagram

In un’altra foto sempre apparsa tra le Storie di Achille Costacurta si vedono dei pacchi di banconote e la scritta: “Vai come si traffica Martina Colombari!”. Ancora, la foto di una bustina trasparente contenente una polvere rosa e la scritta: “Quando sei Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi!”. Alla vista di tutto questo, il pubblico è rimasto scioccato e, anche preoccupato, ha iniziato a intasare il profilo di Martina Colombari.

Domande come “Stai vedendo cosa posta tuo figlio qui sopra? Roba da galera, ne sei al corrente” sotto i suoi ultimi post. Dopo diverse ore, le Storie di Achille Costacurta, che proprio con la madre ha partecipato a Pechino Express, sono state cancellate e il profilo disattivato ma come riporta il sito Biccy, dopo le Storie su droga e soldi il 19enne avrebbe commentato anche gli ultimi post condivisi dalla madre Martina.

Commenti poi cancellati: “Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!”, “No va beh, che ridere! Era la grotta dove ci siamo pippati un 2-3 grammi di ketamina, che risate!”. Ma cosa è successo?

Qualcuno ha ipotizzato che il profilo di Achille Costacurta possa essere stato hackerato, altri invece hanno ricordato che non è la prima volta che finisce al centro della cronaca per comportamenti sopra le righe. Nel 2021 era finito in ospedale e aveva accusato la polizia di averlo picchiato solo per avere chiamati alcuni poliziotti “sbirrazzi”, mentre nel 2023 era stato fermato dai carabinieri dopo avere dato in escandescenza in un taxi e avere colpito con un pugno un vigile urbano.