Strage di Monreale: c’era anche il ballerino di Amici
Purtroppo tutti sappiamo che cosa è successo a Monreale in provincia di Palermo dove tre ragazzi negli scorsi giorni sono stati colpiti in modo molto serio mentre si trovavano in piazza con amici.
Come ben sappiamo per loro non vi è stato nulla da fare in quanto due di loro sono deceduti sul colpo mentre l’altro in ospedale nel corso della notte. E adesso la cittadina in provincia di Palermo chiede giustizia.
Sembrerebbe che tutto sia nato da una lite per futili motivi questo in quanto i ragazzi avrebbero litigato con chi ha poi compiuto l’atto. Qualcuno ha uscito quindi fuori la rivoltella cominciando a colpire i ragazzi in mezzo anche alla folla- Una lite assurda che è stata ripresa anche dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Subito dopo qualche minuto si sentono dei colpi. E l’inizio di una notte da incubo per Monreale cittadina del palermitano protagonista appunto di questo fatto gravissimo.
L’accaduto porta nuovamente in discussione il pericolo che i ragazzi al giorno d’oggi corrono, ormai anche per futili motivi accadono dei fatti gravissimi che possono mettere in pericolo la vita delle persone e soprattutto dei ragazzi.
Solo per un colpo di fortuna nessun’altra persona è stata colpita visto che la piazza al momento dell’accaduto era pienissima di gente, in quanto la zona si trova a due passi dal duomo di Monreale.
Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale c’era anche un ex ballerino di Amici presente la sera dell’accaduto quando i tre giovani sono stati colpiti. Fortunatamente per lui non è successo niente di personale ma si è spaventato molto.
Si tratta di Samuele Segreto che tutti abbiamo conosciuto nella 22esima edizione di Amici. Segreto si trovava lì assieme ad altri amici in zona in quanto come tutti i ragazzi il sabato sera ama uscire. All’improvviso vi è stata la lite poi degenerata in quello che tutti abbiamo saputo dai media.
“Non riesco a pensare ad altro, i colpi di pistola a raffica, il liquido ematico, i miei amici che scappavano piangendo, motori buttati a terra, ragazzi che cadevano in preda al panico, ragazze inermi che tremavano, e nel frattempo ‘pam pam’ e altri bossoli che bucavano corpi, oggetti, urla, tutto nel giro di dieci minuti” – ha scritto Segreto parlando dell’accaduto sui social.
“Eravamo tutti là, siamo paesani d’altronde ci conosciamo tutti quanti da sempre, e una sera che doveva essere una sera di festa si è trasformata in una tragedia per tutti. Forse siete stati abituati nei vostri quartieri alla alla criminalità e per voi è normale girare con le rivoltelle, ma a casa mia no, casa mia era un posto sicuro, il più sicuro del mondo, dove questo era il periodo più atteso per tutti noi” – ha detto ancora Segreto.
Insomma il giovane ballerino di Amici non ci sta e anche lui come tante altre persone chiede giustizia. Monreale è ancora attonita per quanto accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Altri dettagli si conosceranno sicuramente nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni,