“Sto molto male, non lo meritavo”. Grande Fratello, Federica in lacrime dopo la puntata

Ci sono stati non pochi problemi per Federica Petagna dopo la puntata in diretta del Grande Fratello. La concorrente è scoppiata in lacrime durante una conversazione con Shaila. Le due si sono messe in disparte nella zona della piscina e hanno cominciato a fare il punto della situazione, in seguito all’appuntamento di poco prima. E per l’ex Temptation Island il pianto è stato inevitabile.

Per Federica la sofferenza è stata palpabile subito dopo la fine della puntata del Grande Fratello. Troppo forti le emozioni provate nel corso della lunga serata, che si è pure conclusa con una brutta notizia che la mette seriamente a rischio. Nonostante questa fase difficoltosa, Shaila ha tentato di rincuorarla in ogni modo anche se non è stato facile.

Grande Fratello Federica Lacrime

Grande Fratello, Federica in lacrime davanti a Shaila

Come spiegato sul sito ufficiale del Grande Fratello, Federica ha sofferto durante la diretta ed è poi finita tra le lacrime innanzitutto per l’accusa dell’ex tentatore Stefano, diventato nuovo concorrente del reality show, infatti ha detto che lei ha avuto una frequentazione pure con un altro. Shaila l’ha subito rassicurata: “Non hai fatto nulla di male, è normale voler sperimentare”. Ma la Petagna ha confidato di essere parecchio dispiaciuta e che Stefano ha detto cose non vere su di lei.

Grande Fratello Federica Lacrime

Federica, che ha avuto pure un confronto con l’ex fidanzato Alfonso, è poi piombata nell’angoscia nel momento in cui ha appreso di essere pure finita in nomination. La ragazza ha dichiarato: “Ci tenevo alle persone che mi hanno nominato, sono rimasta molto male“. Shaila si è però complimentata con la coinquilina: “Tu hai vent’anni e ti comporti da donna con gli attributi”. Ma Fede ha pianto e la Gatta ha aggiunto: “Sei una ragazza sensibile e piena di valori“.

Shaila ha concluso così il discorso: “Queste sono cose che ti fortificano, non sei sola“. Federica ha risposto: “Lo so”. Ha continuato a piangere, ma è parsa più serena e ha ringraziato l’altra concorrente abbracciandola affettuosamente.