Stefano detto “Zorro”, chi è il concorrente di Affari Tuoi che ha vinto ieri sera: ”Darò i soldi…”

Ad Affari Tuoi ha giocato Stefano detto “Zorro”

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera, lunedì 28 ottobre 2024, il pacchista che è stato chiamato a giocare è Stefano, detto anche Zorro, nomignolo che gli ha affibbiato scherzosamente Stefano De Martino. Il concorrente della Toscana vende veicoli commerciali ed è sposato con Caterina, la coppia ha una figlia di due anni di nome Sofia. “Zorro” ha pescato il pacco n.15 e ha vinto. A giocare con lui, la madre Lucia. Ecco cosa è successo.

La partita di Stefano alias Zorro

Stefano e la madre partono bene, chiamando il pacco 10 che conteneva zero euro. Ecco cosa ha detto il concorrente, come riportato da Fanpage. “Da piccolo volevo un cavallo, mio padre mi disse che lo avrei avuto al mio decimo compleanno ma non fu così“. Stefano De Martino lo interrompe: “Un cavallo? Eri già Zorro!”. Ed ecco che il conduttore si esibisce in un balletto vicino al concorrente e a un altro pacchista sulle note di “Sesso e Samba”.

L’inizio è positivo fin quando non esce il pacco da 300 mila euro. Il Dottore chiama per proporre un cambio che viene rifiutato. Poco dopo, vengono fatti fuori 50 mila euro. Stefano alias Zorro dice: “Mia mamma lavorava in banca. Ha sempre firmato assegni ma oggi lo deve tritare“, riferendosi all’offerta di 35.000 euro. Poi aggiunge: “Mi ha iscritto mia moglie a questo gioco. Da quando ho saputo che sarei venuto in puntata ho sempre pensato che la vincita l’avrei data a mio babbo per fargli tornare il sorriso. Lui e mia mamma mi hanno sempre aiutato, sia da ragazzo che ora. Vorrei fare un gesto per lui, gli darei i soldi“. Purtroppo parte anche il pacco di 200 mila euro, restano comunque più pacchi rossi che blu. Il concorrente accetta il cambio offerto dal Dottore e prende il numero 8 che ha sognato la moglie. Ad un certo punto Stefano e Lucia perdono anche 100 mila e 15 mila euro. L’offerta ricevuta è di 13 mila euro, ma i due rifiutano.

Il finale della partita di Stefano e di mamma Lucia

Manca ancora qualche pacco alla fine del gioco, allora Stefano detto Zorro mette in moto la scaramanzia sfoderando alcuni regali degli ex pacchisti, come la cravatta del Cummenda, il cornetto delle gemelle e il tortellino bolognese. Ma la sorte sembra avversa e i due perdono anche il pacco da 75 mila euro. Alla fine, comunque non vanno a casa senza nulla, nel loro pacco ci sono 20 mila euro che portano a casa.