Stefano De Martino spiazza tutti e annuncia: “Torno con…”
Stefano De Martino è il conduttore del momento. Vulcanico, con la battuta sempre pronta, ironico, sagace, è un mattatore del piccolo schermo, uno capace di contagiare tutti con i suoi modi di fare, come del resto tutti i partenopei. I dati ascolto di Affari tuoi lo premiano, eccome, a riprova di quanto piaccia al pubblico.
Stefano è l’uomo su cui la Rai ha puntato dopo l’addio di Amadeus al gioco dei pacchi e a giudicare da quanto viene acclamato, ha fatto benissimo. Di strada ne ha fatta tanta, dimostrando di avere la stoffa giusta per poter tenere le redini di programmi di successo, alla grandissima. Abbiamo avuto modo di conoscerlo tra i banchi di Amici, in veste di ballerino.
Impossibile non notare il suo talento, che gli ha permesso di diventare un grande professionista. Se per parecchio, si parlava di lui come : ” il marito di Belen”, questo è stato abbondantemente superato negli anni.
Stefano ha dimostrato di essere bravo e preparato per davvero anche come conduttore, a riprova della sua poliedricità. Nessuno, però, si sarebbe potuto immaginare di sentire dalla sua bocca alcune esternazioni, messe nero su bianco da un’autorevole quotidiano nazionale.
De Martino ha spiazzato tutti, annunciando il suo ritorno ma dove? Ve lo riveliamo ripercorrendo l’intervista rilasciata al Corriere della Sera poco fa che ha fatto impazzire i suoi fan.
Stefano De Martino ha portato in scena il suo ho spettacolo Meglio Stasera direttamente a Roma, deliziando il pubblico della Capitale.
Nella serata di ieri, sabato 8 febbraio, il conduttore di Affari Tuoi e Stasera Tutto è possibile si è esibito al Teatro Brancaccio davanti a oltre mille persone, provenienti da ogni angolo della penisola per poterlo ammirare. In teatro, a supportarlo c’era anche Emma Marrone.
I due, come noto, sono stati fidanzati per tre anni, dal 2009 al 2012, quando entrambi parteciparono ad Amici di Maria De Filippi, trampolino di lancio per le loro carriere televisive e musicali.
Stefano De Martino, al Corriere della Sera ha dichiarato: «Il teatro? Ci vuole coraggio per farlo, perché gli spettatori escono da casa, cercano parcheggio, pagano il biglietto, il loro responso è immediato, capisci subito i tuoi pregi e difetti, la responsabilità è maggiore. Ma è la mia vera palestra, il mio habitat naturale perché ad ogni replica succede qualcosa di diverso, per un pubblico che non è mai lo stesso».
Dopo nna lunga tournée, ieri era al Teatro Brancaccio di Roma, protagonista e autore, con Riccardo Cassini, dell’one man show Meglio stasera. Davvero superlativo, il nostro Stefano, uno che sta conquistando sempre più italiani con la sua spiccata e carismatica personalità, uno che buca lo schermo e che ci fa sorridere a teatro. Indubbiamente la sua carriera è destinata a crescere sempre di più, essendo un artista davvero completo, preparato, empatico, travolgente. Il pubblico lo adora, poco ma sicuro.