Stefano De Martino, che gaffe ad Affari Tuoi: “Pezzo di…”
Oramai la stagione televisiva è cominciata nuovamente e uno dei programmi che in questi giorni sta avendo tanto successo è sicuramente Affari Tuoi. Si tratta della trasmissione conosciuta come “gioco dei pacchi” che quest’anno è condotta da Stefano De Martino.
Il ballerino ed ex compagno di Belen Rodriguez si sta facendo molto apprezzare come conduttore, non che le sue qualità ovviamente non fossero conosciute. Ma ovviamente il compito per De Martino è stato subito molto delicato questo in quanto ha sostituito l’altrettanto bravissimo Amadeus.
Quest’ultimo ha deciso di condurre un suo programma su un’altra emittente passando al gruppo Discovery mentre la Rai ha da subito puntato su Stefano De Martino visto che oltre ad essere una persona molto seguita ha già dimostrato in Rai di fare davvero bene.
Un professionista a tutto tondo Stefano De Martino che gli italiani sicuramente apprezeranno moltissimo per il resto della stagione. Una stagione che per De Martino potrebbe essere la consacrazione come conduttore. E gli italiani si aspettano davvero moltissimo da lui.
Anche “mamma Rai” spera che il conduttoe possa continuare in questa maniera ma Affari Tuoi si sta dimostrando un programma che non ha eguali nella storia della televisione italiana. Lo share è davvero molto importante ad ogni puntata e ovviamente al pubblico non sfugge niente di quello che succede in studio.
Gaffe pazzesca ad Affari Tuoi. Questa più o meno la notizia che in queste ore è diventata virale non solo sui social ma anche sui principali giornali nazionali. Si tratta di qualcosa che il pubblico non si sarebbe mai aspettato anche se ovviamente la gaffe come sempre può essere dietro l’angolo.
Capita a tutti di fare delle brutte figure o comunque di sbagliare. E quanto accaduto ad Affari Tuoi ha davvero dell’incredibile. La puntata del 10 settembre ha visto in gara Vittoria, studentessa di filosofia, accompagnata in studio dalla mamma Barbara. Per costoro puntata purtroppo tutta in salita.
Sin dalle prime chiamate le due hanno eliminato moltissimi pacchi importanti costringendo subito il Dottore a fare delle offerte. E De Martino come sempre ha ascoltato quello che il Dottore gli diceva dall’altro capo del telefono. Come sempre i concorrenti devono stare attentissimi alle offerte proposte.
De Martino visto che la situazione per le due non era affatto positiva ha cercato di incoraggiare mamma e figlia. Le due hanno dilapidato tutti i pacchi più importanti in poco tempo. Alla fine però qualcosa è rimasto, ovvero un pacco da 50 euro e uno in cui ve ne erano 30.000. La ragazza ha scelto di cambiare.
Nel loro c’erano le 30.000 euro mentre in quello che hanno cambiato purtroppo la cifra più bassa. Insomma non proprio una bella serata, serata che ha preso tutt’altra piega quando De Martino dopo un’altra serie sfortunata di chiamate da parte dei concorrenti ha appellato il dottore con il termine “pezzo di fango”.
Una situazione mai verificata ad Affari Tuoi tanto che i social come al solito si sono scatenati. “De Martino che appella il Dottore ‘pezzo di fango’ dopo che ha proposto il cambio e in finale ci sono 50 € e 30.000 €” – così scrive un utente sul social X. “Amadeus non aveva mai osato tanto” – così scrive invece un altro utente.