Stefania Orlando confessa: “dovevo ubbidire. Mi facevano inginocchiare….

PER I PERSONAGGI PUBBLICI, LA VITA NON È MAI DEL TUTTO COSÌ TANTO FACILE.

Si è soliti pensare che basti il successo, molto denaro e innumerevoli foto da prima pagina per sentirsi soddisfatti e graditi dai fan, ma non bisogna darlo così tato per scontato: il successo non paga. Lo spiega Stefania Orlando, sconcertata dalle richieste ricevute dai frequentatori delle sue pagine social.

Intervistata dai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Stefania è stata diretta e senza veli, raccontando ai microfoni della trasmissione alcune strane richieste, spesso volgari, eccessive e del tutto irriverenti:

“Sui social mi scrivono, di tutto: gli uomini mi offrono addirittura dei soldi per farsi picchiare, forse dovrei iniziare una carriera da mistress”.

E ancora: “Mi chiedono se possono venire a pulirmi casa, e mi chiedono anche di camminargli sopra, coi tacchi, rigorosamente a spillo così gli faccio più male. Insomma, vogliono esser trattati male”; ma non è la prima volta che la bomba sexy rilascia simili dichiarazioni. Ospite della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, ha raccontato altre esperienze alquanto piccanti.