“Stanno urlando, ascolta”. Caos al Grande Fratello, Javier e Helena spiazzati da Lorenzo e Shaila
Tensione sempre più alta al Grande Fratello. Nelle scorse ore si sono udite forti urla nella casa più spiata d’Italia e ad assistere a distanza ci sono stati anche Javier e Helena, che sono rimasti stupefatti. Hanno subito provato a capire cosa stesse succedendo, quindi è stato Martinez a rompere il silenzio e a spiegare tutto, facendo anche un gesto che tutti hanno sottolineato.
Al fianco di loro due nella zona piscina del Grande Fratello c’era anche Luca Calvani. Javier e Helena sono rimasti perplessi in prima battuta, poi la loro reazione è stata differente una volta capito cosa stesse accadendo. Le grida risuonavano in maniera netta, infatti anche i telespettatori hanno udito tutto in maniera inequivocabile.
Grande Fratello, Javier e Helena perplessi dopo le urla: cosa è successo
Dunque, al Grande Fratello Javier e Helena hanno sentito delle urla assieme a Luca e poi si sono resi conto di ciò che si stava consumando in casa. Era in corso il litigio tra Shaila e Lorenzo, infatti la notte è stata parecchio intensa tra i due. Calvani ha chiesto: “Ma chi è che strilla?“. Il pallavolista ha fatto il nome di Shaila e Luca ha aggiunto: “Io ho timore”.
Poi Javier si è messo a ridere con Helena e ha mimato una cosa, facendo con le mani il segno della clip per ironizzare su Shaila e Lorenzo. La Prestes lo ha invitato a smetterla, ma Luca ha rincarato la dose: “Vai con la clip. 1, 2, 3 e poi live“. Quindi, come se fosse programmato anche il litigio proprio per favorire una clip da mandare in onda nella prossima puntata.
Non sappiamo se tra Shaila e Lorenzo sia l’inizio di problemi di coppia sostanziali, ma certamente nel prossimo appuntamento con Alfonso Signorini il quadro della situazione sarà più chiaro.