“Squalifica immediata, ci fa paura”. Grande Fratello, è caos su Lorenzo: “Non si può ignorare”
Rabbia e preoccupazione del pubblico del Grande Fratello nei confronti di Lorenzo Spolverato. Chiesta l’immediata squalifica dal reality show, alla luce di quanto fatto dal giovane nelle ultime ore, al termine della diretta del 3 ottobre. Stava parlando con Helena, quando all’improvviso si è lasciato scappare qualcosa che ha scioccato i telespettatori.
Nella casa del Grande Fratello Lorenzo si è reso protagonista di questo comportamento inatteso e c’è chi sta gridando alla squalifica. Ma andiamo a vedere insieme per quale motivo il gieffino è finito nel mirino del pubblico, che ha postato un filmato nel quale il modello milanese ha detto una cosa choc verso l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.
Grande Fratello, Lorenzo choc con Helena: “Ora serve la squalifica”
L’utente che ha condiviso il filmato dalla casa del Grande Fratello, ritraente Lorenzo, ha scritto: “Questo fa paura e chi lo difende dicendo che scherzava è peggio di lui. Fatevi curare”. Infatti, un altro internauta è stato sulla stessa lunghezza d’onda: “Altra gente è stata squalificata per molto meno, non faccio nomi. Questo essere sta ancora dentro? Ma scherziamo? Helena che fa, dorme? Capisco che abbia bisogno di affetto, ma davanti a questi atteggiamenti svegliati!”.
Lorenzo, parlando con Helena, ha esclamato: “Le prendi, le prendi“, facendo il segno con la mano che fa intuire una violenza fisica. Non si è capito bene a cosa si riferisse, ma il concorrente è stato accusato di utilizzare termini aggressivi. E anche Helena, secondo questi telespettatori, dovrebbe reagire di fronte a questi gesti.
Vedremo se nella prossima puntata del GF se ne parlerà. Non sappiamo se gli autori stiano già pensando ad alcuni provvedimenti da prendere nei riguardi di Lorenzo.