Spettacolo sotto choc: moglie e figlie del famoso uccise a colpi di balestra

Spettacolo sotto choc: moglie e figlie del famoso uccise a colpi di balestra. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Il mondo dello spettacolo è rimasto sconvolto dopo aver appreso la notizia che la moglie e le figlie di un volto noto della tv sono state uccise brutalmente a colpi di balestra. Ecco una prima ricostruzione dei fati ad opera degli inquirenti giunti sul luogo del massacro. (Contina a leggere dopo le foto)

Londra, uccise moglie e figlie del commentatore della Bbc John Hunt

La storia che stiamo per raccontarvi è avvenuta a Londra e ha sconvolto il mondo dello spettacolo e non solo. Come riportato da Il Messaggero, è durata meno di 24 ore la fuga di Kyle Clifford, il 26enne accusato di aver ucciso a colpi di balestra la ex fidanzata Louise di 25 anni, la sorella di 28, Hannah, e la madre Carol di 61 anni. L’uomo è stato catturato a Enfield, paesino a nord di Londra, mentre la Polizia batteva a tappeto il cimitero locale di Lavender Hill. È finita così la maxi-caccia all’uomo iniziata martedì sera, quando il padre di famiglia John Hunt, radiocronista e commentatore di corse ippiche della Bbc, è rientrato dal lavoro verso le sette di sera e ha trovato la moglie e due delle loro figlie senza vita, nella loro casa di Bushey, vicino a Watford, a nord di Londra.

Un femminicidio plurimo che ha sconvolto l’intera comunità. Come riportato da Il Messaggero, Glyn Nicholas, 77 anni, vicino di casa delle vittime, ha raccontato che Louise era rimasta sconvolta dalla rottura con il fidanzato: “Louise era una ragazza molto gentile. Gestiva un’attività di toelettatura per cani da casa. Ho saputo che la settimana scorsa aveva rotto con il fidanzato ed era molto turbata. Mentre tornava a casa in auto, aveva avuto un incidente non lontano da casa”. (Continua a leggere dopo le foto)

Bambino di 12 anni trovato morto in Australia: è stato ucciso da un coccodrillo

Un altro vicino ha raccontato di aver sentito delle urla: “È successo tra le 18.30 e le 19 di ieri sera e sembrava che ci fossero dei bambini, qualcuno che urlava, poi è diventato più stridulo e ho pensato “è sicuramente una donna che urla”, e nel giro di 15 minuti c’è stato il caos più assoluto”. “Gli agenti armati correvano concitati, urlando “rimanete in casa vostra””, ha raccontato un altro residente. Clifford avrebbe dunque compiuto la strage familiare animato da deliranti sentimenti di vendetta.