“Sono nonno per la sesta volta”. L’annuncio del cantante italiano: “Benvenuto nel mio cuore, Arcangelo”

Sei volte nonnoArcangelo benvenuto nel mio cuore”. Con questa frase il famoso cantante italiano annuncia di essere diventato nonno per la sesta volta. Un record per tanti, ma non per lui che ha sempre manifestato l’interesse di esserlo molte volte ancora. L’annuncio dell’artista italiano arriva domenica 21 luglio 2024 direttamente sui social. Solo qualche mese fa, nella sua intervista a Verissimo, il cantante aveva annunciato alla padrona di casa Silvia Toffanin che la sua famiglia si stava per allargare ulteriormente per dare il benvenuto ad un nuovo nipotino.

L’artista è già nonno di Maya, Edoardo, Leonardo, Luca e Gaetano verso i quali nutre un amore enorme. Parliamo chiaramente dell’artista partenopeo e neomelodico Nino D’Angelo. Il famoso cantante è divenuto nonno per la sesta volta e questa cosa lo riempie di gioia. D’Angelo parla spesso dei suoi nipoti, di quanto sia affezionato a loro e di quanto ci si diverta assieme. L’artista decide di pubblicare la didascalia a corredo di una bellissima foto nella culla dell’ospedale.

“Sei volte nonno. Arcangelo benvenuto nel mio cuore”

Lo scatto, chiaramente, ha riscosso i famosi big-like. Nino D’angelo aveva rivelato tempo fa sui nipoti: “I miei nipoti sono tutti magrolini mentre Luca, l’ultimo arrivato, è il più grassottello. Dicono tutti che io lo faccio ridere, ma mia moglie è gelosa e dice che ride più con lei. Dobbiamo ancora decidere chi lo fa ridere di più. I nipoti sono una cosa bellissima, sono pezzi di cuore come i figli. Noi nonni diventiamo complici dei nostri nipotini. I miei nipoti, lo dico sempre, sono i giocattoli che non ho avuto da bambino, con loro mi diverto tantissimo – ha aggiunto il cantante – Sono un nonno migliore rispetto a come ho fatto il papà”.

E ancora Nino D’angelo: “Quando i miei figli erano piccoli ero tanto impegnato con il lavoro, a sviluppare la mia carriera. Quando dico loro che avrei potuto fare e dare di più, mi dicono che hanno capito i miei sacrifici, non sono arrabbiati, anzi, sono molto felici. Io, comunque, ho realizzato i miei sogni, nella mia vita ho fatto quello che sognavo da bambino”. Nino D’angelo è abituato alle famiglie numerose: è primo di sei figli.

A lui sono seguiti Giuseppe, Gennaro, Concetta, Dora e Milena D’Angelo. Di padre operaio (Antonio) e madre casalinga (Emilia), nasce a Napoli, nel quartiere di San Pietro a Patierno, quartiere della periferia nordorientale della città, ma cresce nella confinante Casoria; ebbe un’infanzia molto difficile e, a causa delle condizioni economiche della sua famiglia, lasciò presto la scuola e iniziò a lavorare come commesso in un negozio di scarpe. Subito dopo saltuariamente come cantante ai matrimoni e come gelataio alla stazione di Napoli Centrale.