“Sono nata uomo”. Juliana Moreira lascia tutti senza parole
Lei è sicuramente una delle personalità più conosciute del nostro Paese. Stiamo parlando di Juliana Morerira, showgirl e conduttrice di successo che molto spesso compare sulle reti Mediaset in particolare a programmi come Paperissima Sprint.
Nel corso degli anni la Moreria si è distinta per la sua bravura ma anche per la sua bellezza che non passa di certo inosservata. Juliana molte volte viene anche invitata in trasmissioni televisive o rilascia interviste ai giornali italiani dove spesso ha raccontato della sua carriera e della sua vita personale.
Una vita che come quella di ognuno di noi è stata costellata anche da molti momenti particolari. Juliana molto spesso ha raccontato di qualche suo momento difficile e i fan sono andati immediatamente in ansia visto che la seguono sempre con molto interesse e passione.
La Mediaset ha sempre puntato molto su Juliana Moreira questo in quanto è anche una delle conduttrici più simpatiche in forza all’azienda di Cologno Monzese. Nel corso della sua carriera appunto Juliana ha preso parte a tantissime trasmissioni che l’hanno fatta diventare molto nota al grande pubblico.
Come tutti i vip che si rispettino anche lei è molto attiva sui social questo in quanto qui Juliana fa sapere che cosa accade nella propria vita ma anche quali sono le sue prossime iniziative professionali sempre molto seguite dalle persone.
Ma proprio in queste ore la conduttrice ha fatto delle dichiarazioni davvero molto particolari che nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero unico che ha lasciato il pubblico praticamente senza parola alcuna.
In questi giorni Juliana Moreira e Edoardo Stoppa hanno raccontato per la prima volta davanti alle telecamere la loro storia d’amore. I due hanno raccontato di come si sono conosciuti ma anche come è poi proseguita la vicenda.
Quella tra loro due è una storia di amore e rispetto. La coppia non ha avuto remore a spiegare i momenti salienti della storia. In particolare Juliana ha raccontato i primi mesi della loro vita intima fatti di castità così come appunto voluto da lei stessa. Poi ha parlato di qualcosa in particolare.
Infatti pare che durante i mesi in cui in intimità sono stati fermi la Moreira abbia fatto uno scherzo a Edoardo Stoppa affermando di essere nata uomo e di aver eseguito negli anni un processo di transizione. Qualcosa che Edoardo non sapeva e infatti in quel momento è caduto letteralmente dalle nuvole.
“Lui diceva che non aveva intenzione di fidanzarsi e nemmeno io lo volevo, intendevo procedere con calma. Quindi non erano successe delle cose. Dormivamo insieme ma senza consumare” – così ha detto Juliana parlando alla stampa nazionale.
“In quel periodo lei aveva fatto un’operazione per ridurre il seno quindi sopra non se ne parlava di toccarla perché le faceva male, poi ero molto pudica e sotto non avevo nemmeno visto, non se ne parlava nemmeno” – queste inoltre le parole di Edoardo Stoppa che ha parlato assieme alla compagna.
“Oggi si lamenta che chi ho messo 10 anni a sposarla ma io volevo capire: prima abbiamo avuto un figlio, poi il secondo e a quel punto ho capito che non era Roberto e l’ho sposata” – così ha poi concluso l’ntervista l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa.