“Sono morti sul colpo”. Incidente stradale con bilancio drammatico: morti uomo e donna 40enni
Un terribile incidente è costato la vita ad un uomo di 43 anni ed una donna di 46 nella prima mattinata di oggi. Erano da poco passate le 6.30 quando, per cause ancora da accertare, l’auto si è schiantata contro un muro. La tragedia si è verificata a Camposampiero, nel Padovano. Sul sinistro indagano le forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione l’auto è uscita di strada, finendo nel fosso che corre al lato della strada.
Nella caduta, l’auto ha urtato il violentemente contro il muretto di cemento che sostiene l’accesso a un’abitazione. Subito dopo lo schianto sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Borgoricco, che hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la coppia dall’abitacolo.
Camposampiero, incidente stradale: due morti
Nonostante l’intervento dei sanitari, il medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte immediata delle due persone che erano bordo. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. È purtroppo solo l’ultima tragedia in ordine di tempo.
Una settimana fa esatta, l’11 settembre, Camposampiero era stato teatro di un altro terribile incidente stradale. Lo schianto aveva coinvolto un’auto e un furgone in Via Borgo Padova. L’impatto tra i due veicoli aveva avuto conseguenze devastanti, con il furgone che, dopo lo scontro, era finito contro uno studio medico, prendendo fuoco e causando seri danni alla struttura.
Sul luogo dell’incidente era intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Borgoricco, i quali hanno domato le fiamme che nel frattempo avevano quasi distrutto tutto il primo piano in cui, come detto, si trova uno studio medico.