“Sono lesbica”. Il coming out dell’eccentrica cantante arriva a sorpresa durante il concerto

Annuncio improvviso della cantante, che durante il suo concerto ha deciso di fare coming out dichiarandosi a tutti gli effetti lesbica. Lei è una delle artisti considerate più eccentriche e interessanti, infatti adora moltissimo truccarsi e interpretare un personaggio particolare. Mentre si trovava sul palco davanti ai suoi fan, se l’è sentita di fare questa dichiarazione bomba.

La cantante che ha fatto coming out ha anche una personalità fortissima, infatti il sito Biccy ha ricordato i suoi litigi con alcuni supporter, fotografi e altri addetti ai lavori. Ma nonostante questo lato del carattere, è molto amata anche perché le sue doti artistiche sono veramente straordinarie. E le nuove generazioni in particolare impazziscono per lei.

Cantante Coming Out

La nota cantante ha fatto coming out: “Sono lesbica”

Biccy ha riportato alcune affermazioni della cantante, che proprio nelle scorse ore ha fatto coming out ammettendo di essere interessata alle ragazze, infatti lei a Teen Vogue affermò che “la musica pop è inclusiva, non importa come appari o chi ami: è pensata per tutti. E nessuno ha rivitalizzato questo spirito più di questa prossima artista. L’avete vista esplodere quest’anno. La principessa del Midwest è qua, ragazzi. L’artista preferita della vostra drag queen preferita, ecco a voi mia figlia”.

Cantante Coming Out

Questo annuncio è stato fatto da Chappell Roan, il cui vero nome è Kayleigh Rose Amstutz. Durante un’esibizione ad un concerto, ha esclamato: “Qualche cosa è cambiata ma tro***, spero che tu sia felice, perché ora sono lesbica“. E i suoi innumerevoli fan hanno reagito a questa comunicazione con un boato di gioia.

Chappell Roan, 26enne americana, è diventata molto popolare proprio quest’anno. Una delle sue canzoni più ascoltate è senz’altro Good Luck, Babe!. Oltre ad essere una drag queen perché ama camuffarsi, ha adesso confidato di essere anche lesbica.