“Sono distrutte”. Mariavittoria e Jessica, lacrime e sconforto dopo l’annuncio del Grande Fratello
Chi si aspettava di vedere il Grande Fratello lunedì 11 novembre è rimasto deluso. Mediaset ha infatti deciso per un cambio di programmazione nella prima serata di Canale 5, con il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini che ha lasciato il posto a La Talpa, il nuovo reality show condotto da Diletta Leotta. La dodicesima diretta del programma, dopo la decisione del cambiato del giorno di messa in onda, andrà in scena martedì 12 novembre 2024, sempre in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Lo slittamento del palinsesto riguarderà anche i prossimi appuntamenti. Stop alla prima serata del lunedì per il Grande Fratello, che lascerà campo a La Talpa di Diletta Leotta, con Alfonso Signorini che dal 18 novembre andrà in onda di nuovo con il doppio appuntamento serale: il martedì e il sabato sera.
Grande Fratello, Mariavittoria e Jessica piangono per Enzo Paolo
Nonostante lo stop, il Grande Fratello ha riservato un clamoroso colpo di scena. Ieri, infatti, Enzo Paolo Turchi ha abbandonato momentaneamente la casa. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del reality show. Il concorrente non ha commentato e lo stesso vale per la moglie Carmen Russo che fino a poche ore fa aveva condiviso proprio un video divertente del marito all’interno della Casa più spiata d’Italia.
Nonostante si tratti di un addio momentaneo, Jessica e Mariavittoria si sono lasciate andare a un commosso pianto. In giardino, in relax e in un momento di confidenza, le due concorrenti hanno parlato dell’affetto che le lega al coreografo. “Enzo è la persona di cui mi fido di più”, ha spiegato Mariavittoria, dicendo che Turchi ha una forte empatia ed è grata per averlo conosciuto. “È come un papà”, aggiunge, ammettendo la sua preoccupazione per quello che potrebbe accadere in casa senza la sua presenza.
Jessica e Mariavittoria non riescono a trattenere le lacrime e la cantante ammette “Lui ha un pensiero fisso”, spiegando di trovare sollievo anche in Pamela e Luca. E proprio Luca, mentre si trova in cucina, nota le due in lacrime e con il suo fare protettivo corre in giardino a consolarle e abbracciarle.