“Sono cotta di lui”. Grande Fratello, confessione di Jessica dopo la delusione per Giglio
Al Grande Fratello 2024 i colpi di scena sono all’ordine del giorno. L’ultimo riguarda Jessica Morlacchi, la concorrente che sta offrendo più materiale a questa nuova edizione del reality show di Canale 5. L’ex cantante dei Gazosa è al centro di diverse dinamiche all’interno della casa, dimostrandosi una persona che ama giocare a carte scoperte. Ad esempio, non ha avuto problemi a rivelare pubblicamente il suo interesse per uno dei suoi coinquilini, Luca Giglioli, parrucchiere di Reggio Emilia, di 13 anni più giovane di lei. Amore, purtroppo per lei non corrisposto.
Ma a quanto si è appreso adesso non c’è solo il bel “Giglio” nel cuore di Jessica. La 37enne romana ha confessato a un altro concorrente di aver preso una vera e propria cotta per un altro uomo. Un nome decisamente inaspettato. Parole che hanno spiazzato il pubblico. Sembrava infatti che Jessica avesse occhi solo per Luca, come dimostrano anche i continui scontri con Yulia Naomi Bruschi per questioni di gelosia.
“Sono cotta di lui”. Grande Fratello, confessione di Jessica dopo la delusione per Giglio
Ieri sera c’è stato un avvicinamento tra Jessica e Javier Martínez. La cantante voleva informazioni dal pallavolista argentino riguardo una persona. Javier, come sanno i telespettatori, ha partecipato anche a Temptation Island. Jessica gli ha chiesto aiuto perché vorrebbe conoscere uno dei nuovi protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia. Si tratta di Luigi, un medico.
“Senti, ti devo chiedere una cosa – ha iniziato Jessica – ma tu non hai contatti con quelli nuovi di Temptation Island? C’è un dottore… mamma mia ragazzi, cosa non è! Lui è bellissimo. Tra i tentatori di quest’anno c’è un certo Luigi, qualcosa. Lui è un medico, napoletano. Sì, è davvero un medico. Non potete capire com’è”.
Questa novità ha messo in subbuglio i fan, che sono subito andati alla ricerca del tentatore che ha conquistato Jessica. Biccy ha recuperato la presentazione che Luigi ha fatto di sé prima di entrare a TI. Ha 33 anni e si sta specializzando in medicina. Tra i suoi hobby principali ci sono la palestra e il calcio. Sul suo carattere ha detto: “Penso di essere una persona piacevole, molto socievole, ma anche abbastanza genuino e schietto”. Proprio come Jessica.