“Sono andati a letto”. La Talpa, scoppia il caso tra i due concorrenti: strane voci dopo la prima puntata
“Sono andati a letto insieme”. La Talpa, scoppia la passione nella notte. È il cado di ridirlo, anche se l’abbiamo già fatto: neanche il tempo di iniziare! Altro che Grande Fratello, le cui dinamiche sembrano lente e macchinose (a parte Shaila), qui le cose partono subito col botto: eliminazioni, risse e anche momenti a luci rosse nella villa. Ma cosa è successo? Vi basti pensare che stiamo parlando di due personaggi molto discussi nel programma: Gilles Rocca e Orian Ichaki. Lo sappiamo, su di loro il gossip si è già mosso visto che sono entrambi single e oltretutto sembrano anche piacersi molto.
Ma non è finita perché la tensione attrattiva che c’è tra loro è evidente a tutti: concorrenti, autori e soprattutto pubblico del programma. Sarà per questo che gli stessi autori hanno deciso di legarli insieme per una prova. I due infatti sono stati “incaprettati”, usando un termine loro, con delle corde e accoppiati faccia contro faccia. Lei subito ha detto: “Primo appuntamento legati, chi lo avrebbe mai detto?“, ha esordito Gilles Rocca rompendo l’imbarazzo.
“Sono andati a letto insieme”. La Talpa, scoppia la passione
“Così va bene mi sento protetta“. E ancora la donna, sentendo le doti di Gilles Rocca: “Oh! Interessante! Molto interessante! Ti piace così?“. L’uomo allora si inizia a preoccupare per la reazione ‘meccanica’ che potrebbe avere e dice all’amica speciale: “Occhio quando ti muovi qua perché è tipo un burattino, tiri su!“.
Nel confessionale Rocca allora dice poco dopo: “C’è un po’ di imbarazzo nel guardarsi negli occhi, è pur sempre una bella ragazza, ma avevamo un obiettivo comune e quindi dopo non l’ho più guardata con quell’imbarazzo lì“. E lei: “Lui è un bel ragazzo con un bel cervello, è molto interessante e carino. Mi piace di vibes!”.
Ma la notizia più successa avviene più tardi, in una parte della puntata che ancora non è andata in onda ma solo anticipata. Sembra infatti che i due abbiamo consumato. Proprio nelle preview si sente dire dalla Ichaki: “Se volevo fare qualcosa non lo facevo davanti a tutti“. Mentre Gilles Rocca dice: “Non sapevamo di essere ripresi, ci sono le telecamere nascoste“. Insomma, sembra evidente che non solo tra loro è scattato qualcosa, ma qualcosa di grosso.