SONIA BRUGANELLI: «QUANDO MI SONO LASCIATA CON PAOLO BONOLIS SI È FATTA AVANTI..”

Quella che stiamo vivendo quest’anno è una stagione televisiva davvero molto interessante. Si sono chiusi da poco alcuni programmi, mentre altri ne stanno per cominciare e anche volti noti dello spettacolo si preparano a vivere altre avventure professionali.

Questo è il caso di Sonia Bruganelli, imprenditrice e opinionista in televisione, la quale è prontissima a tornare in televisione da opinionista. Dopo la bella esperienza del Grande Fratello lo scorso anno, Sonia ha deciso di vestire nuovamente i panni dell’opinionista a l’Isola dei Famosi che comincerà il prossimo 8 aprile.

Ormai ci siamo quasi: la nuova edizione de l’Isola dei Famosi è dietro l’angolo e mancano poco più di 48 ore al suo inizio. I partecipanti come si sa verranno portati su un’isola deserta che si trova in Honduras e qui dovranno resistere svariati mesi, facendo i conti con gli imprevisti che una situazione del genere comporta.

Si tratta di un reality legato alla sopravvivenza che piace moltissimo agli spettatori. Ovviamente non tutti arrivano alla fase finale in quanto in moltissimi abbandonano ogni anno prima di tutti l’isola. Purtroppo a volte ci sono anche degli infortuni che costringono i concorrenti a fare dietrofront.

Sonia Bruganelli ha già fatto bene in veste di opinionista al GFVip lo scorso anno, poi quest’anno ha lasciato la parte a Cesara Buonamici giornalista di lungo corso che comunque si è destreggiata bene. La stessa Bruganelli aveva dichiarato che quella sarebbe stata la sua ultima stagione al GF.

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale Sonia ha rilasciato importanti dichiarazioni per quanto riguarda la sua separazione dal marito Paolo Bonolis. Come sa chi segue il gossip i due dopo una lunga storia d’amore hanno deciso di prendere strade diverse.

La notizia era stata già parzialmente confermata quando la Bruganelli aveva dichiarato che lei e Paolo vivessero nello stesso palazzo ma in due abitazioni differenti. I due avevano smentito le voci di una possibile separazione che poi invece si è rivelata vera.

Ma quella tra Sonia e Paolo non è stata una separazione burrascosa come si penserebbe, anzi i due sono rimasti in ottimi rapporti e ancora oggi passano dei momenti assieme. Quindi niente tribunali o cose del genere come invece sta accadendo in alcune coppie dello spettacolo con separazioni in corso.

Secondo la Bruganelli la solidarietà tra donne non esiste. “L’ho sperimentato sulla mia pelle. Quando io e Paolo ci siamo lasciati, si sono subito rifatte vive diverse “amiche” di Paolo: nessuna ha avuto remore, anche se mi conoscevano. Gli uomini hanno invece avuto più rispetto: tra loro c’è un maggiore cameratismo” – così ha dichiarato la Bruganelli.

In una intervista Sonia si è detta anche contenta che la produzione del Grande Fratello abbia scelto la Buonamici come opinionista al suo posto. Secondo l’imprenditrice in questa maniera “hanno alzato il livello” del reality.

“Se capiscono che non devono farsi la guerra, non ce ne sarà per nessuno. il problema è che si devono alleare” – così ha detto poi la Bruganelli parlando dei diciotto naufraghi che parteciperanno all’Isola dei Famosi.