SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA SONO UNA COPPIA, COME L’HA PRESA EMA STOKHOLMA
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, a giugno 2024, hanno annunciato la fine del loro matrimonio, dopo 26 anni insieme. I due si sono conosciuti nel 1997 e sposati nel 2002. Un grande pezzo di vita condivisa insieme, non solo sul fronte sentimentale ma anche lavorativo, il loro, sino alla scelta di prendere due strade separate.
I due hanno rappresentato una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano e sono rimasti legati da un profondo affetto e stima reciproca, avendo tre splendidi figli assieme, Davide, Adele e la ventunenne Silvia.
Il divorzio è arrivato nel 2023 e pare proprio che per Sonia sia arrivato il tempo di voltare pagina , , in quanto c’è aria di liete novelle per via di Cupido che ha fatto centro nel cuore della ex moglie di Paolo.
Indiscrezioni sempre più insistenti parlavano di un nuovo amore, sino a quando i rumors non sono diventati certezza, per via di alcuni scatti inediti pubblicati sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che ha beccato in flagranza i due piccioncini, con tanto di foto che sono divenute virali, facendo fare i salti di gioia ai fan della Bruga.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono una coppia e non si nascondono più ma come l’avrà presa Ema Stokholma?
Sonia Bruganelli, da opinionista del Gf, è divenuta opinionista, della nuova edizione dell’ Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria, e pare proprio aver ritrovato la felicità accanto al 39enne Angelo Madonia.
Anche lui è un volto noto, in quanto maestro di ballo di Ballando con le stelle, show danzante di Milly Carlucci, e a dare lo scoop sono state le foto pubblicate sul prestigioso settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che ha beccato i due piccioncini a Palma di Maiorca, tra baci e abbracci. E’ certo che la Bruganelli abbia raggiunto Madonia, tempo addietro, a Madrid, in cui lui si trovava per motivi lavorativi. Più vicino coi tempi, Sonia e Angelo sono stati beccati a cena in un locale romano Carmen Russo, ma è Chi, con tanto di foto, a darci lo scoop.
Sull’autorevole settimanale si legge: “Il ballerino è uscito prima con sua figlia per andare a fare merenda. Poi, una volta rientrato a casa, ha affidato la piccola ai nonni, e ha incontrato la Bruganelli. Hanno fatto un giro in centro in macchina, ma poi, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di lui. E qui vediamo lui che entra nella propria abitazione e, poco dopo, la Bruganelli che raggiunge lo stesso portone, dopo aver fatto il giro dell’isolato”. Tutto viene descritto con dovizia di particolari, facendo fare i salti di gioia ai fan della Bruganelli che la vedono nuovamente felice.
Angelo è stato fidanzato con la speaker radiofonica Ema Stokholma proprio nel periodo di Ballando con le Stelle, dicendo che Milly Carlucci ha fatto loro da Cupido, ma si sono detti addio tra l’estate e l’autunno del 2023.
Cosa avrà mai detto lei sulla nuova storia d’amore che il suo ex sta vivendo con la Bruganelli? Dal mondo del gossip apprendiamo che non si sia ancora rassegnata alla rottura con il ballerino 39enne e che starebbe malissimo per l’avvicinamento di lui all’opinionista Sonia Bruganelli. Ovviamente attendiamo ulteriori riscontri e aggiornamenti che saremo pronti a fornirvi.