Sinner-Kalinskaya, i motivi dietro la rottura
E’ lui lo sportivo del momento, quello da record, quello imbattibile Parliamo di Jannik Sinner, fresco di vittoria delle Atp Finals, il “torneo dei migliori” ,in cui si sono riuniti gli otto tennisti più vincenti del 2024.. L’altoatesino, senza perdere neanche un set, si è aggiudicato l’ennesimo trionfo che va a sugellare un’annata indimenticabile.
Il giovanissimo Jannik ha conquistato due titoli Slam, l’Australian Open e lo Us Open. Un vero e proprio portento, uno di quelli che scrivono la storia del tennis, Jannik, ma nella sua vita c’è spazio anche per l’amore.
I fan sono stati in delirio per la relazione di Sinner con una sua collega, la bellissima tennista russa Anna Kalinskaya, classe 1998. Sin dalle loro prime paparazzate assieme, il mondo del gossip è impazzito, attenzionando la storia d’amore dell’uomo più famoso del momento sul piano sportivo.
Eppure, qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto e la felicità per la coppia, ha ceduto il posto all’amarezza, dato che c’è aria di the end, ragion per cui la curiosità di sapere quale sia stato il motivo della fine della storia è elevatissima tra i tifosi.
Ma quali sono i motivi della rottura tra Sinner e la Kalinskaya?
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno fatto sognare i tifosi, sin da quando il campione ha deciso di confermare la sua relazione con la bella tennista russa, dicendo: “E’ vero, sto con Anna Kalinskaya” . A immortalarli insieme, è stato un tifoso a Wimbledon e quell’immagine ha fatto il giro del mondo, mandando in delirio i fan del numero uno al mondo.
I paparazzi li hanno catturati in Sardegna, innamoratissimi mentre ora è arrivata una notizia che sta generando amarezza e sconcerto, quella della presunta rottura. La crisi tra i due, secondo la stampa, sarebbe iniziata dopo la stagione calda, con l’autunno e l’assenza di Anna alla premiazione di Jannik Sinner alle Atp Finals, sembra ormai non lasciare spazio più ad alcun dubbio, in quanto si sarebbero lasciati.
E’ stata Anna a supportarlo nel periodo nero delle accuse di doping, quando tutto sembrava remargli contro, se non l’amore eppure qualcosa si è rotto. Ad oggi i due mantengono il massimo riserbo sui motivi della rottura, ma la stampa russa ha fatto notare che Anna non lo segue più sui social, ed è in vacanza sulla spiaggia di Miami.
Per il momento, dunque, né il campione né Anna hanno rilasciato dichiarazioni di conferma o smentita ma sono gli indizi a far convergere verso la fine della loro relazione.
C’è chi ha fatto notare il suo viso triste, nonostante il trionfo di questa settimana ma non è detto che possa essere legato a problemi amorosi, sebbene il gossip così ci fa sapere. In proposito, risuonano le parole di Jannik, che ha fatto notare: “la gente si dimentica che noi non siamo macchine e che abbiamo i nostri problemi”. Non ci resta che continuare a seguire il caso, in attesa di ulteriori informazioni.